Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje con Exodus
Purtroppo si, ND sullo sci fi, é andataDevo intenderlo come robe scifi spaziali?
Ma magari, sarebbe top per mePurtroppo si, ND sullo sci fi, é andata![]()
Ma speriamo sul serioPurtroppo si, ND sullo sci fi, é andata![]()
Purtroppo si, ND sullo sci fi, é andata![]()
FFT secondo me è troppo piccolo come progetto perché si sentano chiacchiere in giro, mi aspetto venga annunciato e via senza tante cerimonie prima. Non stasera.
Ora che ci penso il titolo si addice proprio alla scrittura di druckcoso.PlayStation Studios
Naughty Dog
Intergalactic: the heretic prophet
2026
In qualsiasi caso, speriamo che LORO siano su quel settingCredo che non fosse da prendere letteralmente per il setting.
-> Molte persone hanno visto il tease di Shinobi
-> Molti sanno che ama ME
-> Hanno provato a baitarlo su ME
-> Ha risposto di no niente ME ma ci sarà roba bella a sto evento.
Parafrasando.
Io però di Intergalactic conosco solo questa:Ora che ci penso il titolo si addice proprio alla scrittura di druckcoso.
Credo che non fosse da prendere letteralmente per il setting.
-> Molte persone hanno visto il tease di Shinobi
-> Molti sanno che ama ME
-> Hanno provato a baitarlo su ME
-> Ha risposto di no niente ME ma ci sarà roba bella a sto evento.
Parafrasando.
EsattoMa speriamo non sia scifi. Anche perché negli ultimi anni a sti eventi si è vista fin troppa roba con sto tema, basta![]()
Fantasy alla LOTR non chiedo altro nemmeno ioIo se potessi scegliere, fantasy tutta la vita. Un epic fantasy alla LOTR fatto dai ND credo sia un sogno che mai si realizzerà nella mia vita ma accetto comunque tutto da loro, perchè son sicuro che anche un setting sci fi riusciranno a proporlo in maniera originale ed epica