Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mettiamo che ci siano entrambi. Con cosa apre e con cosa chiude? Secondo me TW4 in apertura e ND in chiusura.
Ecco, io invece credo l'opposto perché di solito non ha mai chiuso un titolo esclusivo, giusto? Nella loro storia dei TGAMettiamo che ci siano entrambi. Con cosa apre e con cosa chiude? Secondo me TW4 in apertura e ND in chiusura.
Nessuno. O meglio: Henderson ha ritwittato poche ore fa TW.Ma del trailer di TW4 mi sono perso il rumor, chi l'ha hintato?
È già andata da moDa Zaza che vuole vedere Il curioso signore felice perdere la testa.
Sorry, nelle scorse settimane sono stato anche male e poi tra metaphor e YsX mi sono chiusoBuongiorno!!!
Tra quello e geoff che non ha parlato, credo sia l'apoteosi di un pre-show.Comunque blindatissimo a livello di leak.
Il che è un bene.Comunque blindatissimo a livello di leak.
Wukong in edizione fisicaIn Giappone già l’hanno visto, giusto? Sapete chi ha vinto?
Un amico in australia ha gia preordinato la collector di TW4, mannaggia lui.In Giappone già l’hanno visto, giusto? Sapete chi ha vinto?
Kojima ha visto la sua performance ma non gli è piaciuta ed è volato ad LA per cambiarla, non sappiamo altro.In Giappone già l’hanno visto, giusto? Sapete chi ha vinto?
01:30Il pre-show a che ora inizia?