Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EnjoyAh, ma da quando?
Mi sono perso l'annuncio allora.
Ah, ma da quando?
Mi sono perso l'annuncio allora.
Ma io penso e spero che la nuova IP sia più avanti nello sviluppo...Che sia ND ormai pare essere scritto, la domanda vera è quale dei 2.
Mmmmmmmmmmhhhhhh.Ma io penso e spero che la nuova IP sia più avanti nello sviluppo...
"Vi confermiamo che TLOU2 è sul mercato! Da qualche anno! Compratelo! Caio!"Secondo me oggi annunciano l’edizione fisica di Uncharted 1.
Da Zaza che vuole vedere Il curioso signore felice perdere la testa.La questione ND da dove nasce?
Non doveva uscire questa prima?Secondo me oggi annunciano l’edizione fisica di Uncharted 1.
Ahahahahahahahahahahahahah. Questa è stata bella bella (e tu saresti capace di compare due copie per errore).Secondo me oggi annunciano l’edizione fisica di Uncharted 1.
AH VERO, dimenticavo TW4ND e TW4 (nel caso siano loro 2 i grandi annunci) sarebbero roba davvero enorme. Probabilmente CGI/InEngine ma comunque roba enorme.
Ma del trailer di TW4 mi sono perso il rumor, chi l'ha hintato?ND e TW4 (nel caso siano loro 2 i grandi annunci) sarebbero roba davvero enorme. Probabilmente CGI/InEngine ma comunque roba enorme.
Ma a te non piacciono i giochi annunciati troppo tempo primaND e TW4 (nel caso siano loro 2 i grandi annunci) sarebbero roba davvero enorme. Probabilmente CGI/InEngine ma comunque roba enorme.
Mettiamo che ci siano entrambi. Con cosa apre e con cosa chiude? Secondo me TW4 in apertura e ND in chiusura.ND e TW4 (nel caso siano loro 2 i grandi annunci) sarebbero roba davvero enorme. Probabilmente CGI/InEngine ma comunque roba enorme.
Nel caso sì, anche io vedo TW in apertura e ND in chiusura.Mettiamo che ci siano entrambi. Con cosa apre e con cosa chiude? Secondo me TW4 in apertura e ND in chiusura.
Si anche per meMettiamo che ci siano entrambi. Con cosa apre e con cosa chiude? Secondo me TW4 in apertura e ND in chiusura.