Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il cs non è preso per un caxxo da persona 5, è 20 volte superiore a p5Metaphor non fa cagare
Per me è un 9 pieno, stiamo a parlare di best RPG dove da una parte abbiamo un OW classico con vari trasporti e il miglior CS in circolazione. Dall' altra abbiamo una mappa, delle zone slegate ripetute all infinito, un CS preso da Persona 5 e dei dungeon principali peggiori dello stesso P5.
La tua argomentazione è semplice tua e soggettiva. A te ha ammorbato dopo 10 ore, mica a tutti i videogiocatori. Argomentazioni su base personale sono difficilmente valide oggettivamente.
schifo lolTi stai dilungando con uno a cui ha fatto schifo Xenoblade 3
l'unico impatto che doveva avere era un meteorite sull'unico computer su cui c'era il codice sorgente del giocoPer il 2016 e l'impatto che ha avuto anche Overwatch penso sia accettabile.
(a me non piace il tipo di gioco, ma tant'è)
E' stato il gioco multiplayer più importante della scorsa Gen, insieme ai 2 grossi BR. Sono tipologie di giochi che non mi riguardano, ma direi che nel 2016 è stato tranquillamente uno dei titoli più rilevanti del lotto.l'unico impatto che doveva avere era un meteorite sull'unico computer su cui c'era il codice sorgente del gioco![]()
Ma il CS di base quello è. Non è che perché ci sono gli archetipi (che comunque portano un botto di varietà al CS) allora si sta parlando di un CS rivoluzionarioil cs non è preso per un caxxo da persona 5, è 20 volte superiore a p5
non è perchp ha le debolezze elementali ecc allora è persona 5 eh
ma l'hai giocato veramente metaphor?
la soggettiva però guarda caso il best rpg l'ha vinto metaphor...quindi tanto soggettiva nn è
andava contro doom, titanfall 2, uncharted 4 e inside, avrebbe dovuto perdere anche contro dragon age inquisition o it takes twoE' stato il gioco multiplayer più importante della scorsa Gen, insieme ai 2 grossi BR. Sono tipologie di giochi che non mi riguardano, ma direi che nel 2016 è stato tranquillamente uno dei titoli più rilevanti del lotto.
i numeri assoluti lasciano il tempo che trovano, ogni anno aumentano le redazioni che danno goty, invece la percentuale è interessante (al netto comunque degli avversari, tipo god of war aveva rdr2)Qui per flavour il counter dei GOTY per ogni anni
Game of the Year - Award Tracker
Here you can see the awards for the best game of the year according to different mediagoty.gamefa.com
In top 3 per numeri:
L'Anello rimane imbattuto per ora, e credo resterà tale fino a GTA.
- ER (record attuale)
- TLOU2 (record detenuto fino al 2022)
- TW3 (record detenuto fino al 2020)
il bs è quello di base...è un gioco atlus, mica l'ha fatto paperinoMa il CS di base quello è. Non è che perché ci sono gli archetipi (che comunque portano un botto di varietà al CS) allora si sta parlando di un CS rivoluzionario
Per la domanda se l'ho giocato, se seguissi il topic praticamente sto a commentare dal D1
Eh si soggettiva perché le argomentazioni che hai portato sono soggettive
Poi vabbè di un premio deciso tra due capolavori, se pensi che ci sia tutta questa differenza abissale fra i due. Tesò sei fuori strada. Comunque ho capito che abbiamo opinioni diverse e pace ma di certo non mi hai convinto![]()
il bs è quello di base...è un gioco atlus, mica l'ha fatto paperino
ma non è nemmeno lontanamente il bs di p5
cmq non è che ti volevo convincere
rimango soddisfatto che ha vinto il miglio jrpg dell'anno a mani basse, per il resto, ogni la pensa e gioca quello che vuole
di sicuro non vado in giro a dire "ao ma che state a sentì ventus....è quello che dice che ff7 è bello!"
non mi riferisco a te eh
Mettete questa perla incredibile negli Hall Of Shame Awards per favore.ma che mi frega a me dell'esplorazione in jrpg?
Mai più azzeccato il detto chi disprezza compra![]()
se non ti piacciono i jrpg mica è colpa nostra, o se non hai più voglia, o se non hai tempo..talmente fatti da dio che mi ha cagato il caxxo dopo 10 minuti
se sei rimasto a un esplorazione e un ow di 10 anni fa, si è fatta da dio
almeno atlus è stata furba e ha preferito non mettercela
ma che metaphor ha dungeon inferiori a persona 5 è oggettivo
un altro profeta dell'oggettivitàcome è oggettivo che come jrpg è meglio tutta la vita di ff7, anzi proprio come gioco
No.ma che metaphor ha dungeon inferiori a persona 5 è oggettivo, come è oggettivo che come jrpg è meglio tutta la vita di ff7, anzi proprio come gioco
Helldivers ormai si è fatto il nome