Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Spero che lo scimmione vinca tutto poi raccolgo personalmente i fegati esplosi :draper:
non vincerà però nel caso qua dentro sarebbero parecchi :ohyess:

( anche se scherzi apparte per quel che mi riguarda chi lo meritano di più quest'anno sono rebirth e astrobot )

Per i Goty l'unica cosa che mi ha sorpreso è Wukong al posto di SH2, per il resto direi tutto secondo le aspettative

Ma infatti non ho capito alcuni messaggi scandalizzati.

Ma tanto ci sarebbero state lamentele con qualsiasi risultato.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Concordo, Black Myth al netto del meta un po’ “basso” è stato un vero terremoto mediatico.
Per lo stesso motivo anche Helldivers 2 non sarebbe stato sbagliato vederlo tra le nomination, ma la tassa indie deve esserci a prescindere :asd:

Concordo, Black Myth al netto del meta un po’ “basso” è stato un vero terremoto mediatico.
Per lo stesso motivo anche Helldivers 2 non sarebbe stato sbagliato vederlo tra le nomination, ma la tassa indie deve esserci a prescindere :asd:
Quindi merita il clamore mediatico più che la qualità in sé...che pagliacciata

GOTY abbastanza chiamato come nomi. Avevo fatto una giorni fa e avevo azzeccato tutto, tranne Silent Hill 2 per Balatro.

Peccato, se lo meritava, ma non metto Balatro. Infatti avrei sacrificato a sto punto Wukong per Silent Hill 2. Ma purtroppo il gioco della scimmia ha più peso commerciale. Che sembra assurda come cosa ma é così.

GcrtaqYWcAA7KTA

Se la trovate condividete una lista di semplice testo dove ci sono tutte le nomination per le varie categorie? Il sito dei TGA è ottimizzato bene quanto la performance mode di Rebirth e da telefono non riesco proprio a usarlo :dsax:

A sorprendere sono le 4 nominations per Hellblade 2. A meno che siano tutte tra le prove attoriali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro