Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti non ho capito alcuni messaggi scandalizzati.Astro ha fatto incetta di nominations, godo
Lista GOTY la più giusta possibile direi, nulla di sorprendente
non vincerà però nel caso qua dentro sarebbero parecchiSpero che lo scimmione vinca tutto poi raccolgo personalmente i fegati esplosi![]()
Performance, Audio e OST. Forse un'altra ma non ricordoSilent Hill 2 nemmeno nominato vero?
Perché ha 81 di meta, meta dato dalle stesse persone che poi hanno votato, avranno cambiato idea nel tempo.Wukong non si pensava ricevesse tutte ste nom? Strano
Io le davo per certe.
Io puntavo su pro sopra i 700 magari passiamo al next levelnon vincerà però nel caso qua dentro sarebbero parecchi
( anche se scherzi apparte chi lo meritano di più quest'anno sono rebirth e astrobot )
Ah ok ottimo alloraPerformance, Audio e OST. Forse un'altra ma non ricordo
Concordo, Black Myth al netto del meta un po’ “basso” è stato un vero terremoto mediatico.Ma infatti non ho capito alcuni messaggi scandalizzati.
Ma tanto ci sarebbero state lamentele con qualsiasi risultato.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
E' giusto sopra, è stato ben accolto con 5 nomination. Sorpreso da Metaphor con 6.Performance, Audio e OST. Forse un'altra ma non ricordo
Quindi merita il clamore mediatico più che la qualità in sé...che pagliacciataConcordo, Black Myth al netto del meta un po’ “basso” è stato un vero terremoto mediatico.
Per lo stesso motivo anche Helldivers 2 non sarebbe stato sbagliato vederlo tra le nomination, ma la tassa indie deve esserci a prescindere![]()
Fake news non si carica.![]()
The Game Awards | 10th Anniversary - December 12, 2024
Celebrate the best in video games and see what's next - Live from the Peacock Theater in Los Angeles.thegameawards.com
SITO UP