Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

GcrtWMZXgAA3mwB

Quindi merita il clamore mediatico più che la qualità in sé...che pagliacciata
Non mi sembra Black Myth sia un giocaccio eh, anzi.

Gioco dell’anno non significa necessariamente “il gioco con meno difetti”, ma un mix tra qualità, importanza nell’anno, innovazione, riconoscibilità, ecc… I parametri sono tanto. Poi parliamo di una nomination, dubito abbia chance di vincere contro Astro e FF7R

Seri dubbi a sto punto su Astro, vedo molto più probabile uno scontro a due tra ER e BM
Post automatically merged:

Non mi sembra Black Myth sia un giocaccio eh, anzi.

Gioco dell’anno non significa necessariamente “il gioco con meno difetti”, ma un mix tra qualità, importanza nell’anno, innovazione, riconoscibilità, ecc… I parametri sono tanto. Poi parliamo di una nomination, dubito abbia chance di vincere contro Astro e ER
Fix

Comunque i parametri mi sembrano un po' di comodo, che innovazione avrebbe portato BM (chiedo senza polemica)

Se la trovate condividete una lista di semplice testo dove ci sono tutte le nomination per le varie categorie? Il sito dei TGA è ottimizzato bene quanto la performance mode di Rebirth e da telefono non riesco proprio a usarlo :dsax:

Seri dubbi a sto punto su Astro, vedo molto più probabile uno scontro a due tra ER e BM
Post automatically merged:

Fix

Comunque i parametri mi sembrano un po' di comodo, che innovazione avrebbe portato BM (chiedo senza polemica)
Ti ho fatto vari esempi, non tutti riferibili per forza a Black Myth. Al di là di tutto, non si può negare che si tratti di uno dei titoli più importanti dell’anno, oltre ad essere un buon gioco, non è che hanno candidato una ciofeca

Comunque sì, dimenticavo ER. È papabile, ma spero la giuria dia priorità a giochi “nuovi”

Dragon's Dogma delusione dell'anno, per come se ne parlava un anno fa.

Sorpreso solo da Wukong. Mi aspettavo più SH2 visto l'apprezzamento generale della stampa globale, ma il titolo cinese è sempre stato una scheggia impazzita.

La battaglia finale rimane sempre fra i 3 col Meta più alto. Ed ER che... Boh... Non credo diano la vittoria ad un DLC, ma vista la mole di nomination non è un contender da sottovalutare.

Balatro è sempre stato la quota indie insieme ad AW. Uno dei due poteva prendersi lo slot.

non è che hanno candidato una ciofeca
No ma stavano almeno 5 titoli più meritevoli.

Ovviamente il programma vuole compiacere la maggior parte del pubblico, é lí perché ha venduto tanto (così Balatro al posto di Animal perché é più di tendenza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro