Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Square-Enix 12 mi pare sia un record
AhPerché ha 81 di meta, meta dato dalle stesse persone che poi hanno votato, avranno cambiato idea nel tempo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non mi sembra Black Myth sia un giocaccio eh, anzi.Quindi merita il clamore mediatico più che la qualità in sé...che pagliacciata
Seri dubbi a sto punto su Astro, vedo molto più probabile uno scontro a due tra ER e BM
FixNon mi sembra Black Myth sia un giocaccio eh, anzi.
Gioco dell’anno non significa necessariamente “il gioco con meno difetti”, ma un mix tra qualità, importanza nell’anno, innovazione, riconoscibilità, ecc… I parametri sono tanto. Poi parliamo di una nomination, dubito abbia chance di vincere contro Astro e ER
Se la trovate condividete una lista di semplice testo dove ci sono tutte le nomination per le varie categorie? Il sito dei TGA è ottimizzato bene quanto la performance mode di Rebirth e da telefono non riesco proprio a usarlo![]()
Mille nomine e poi solo OST come al solitoSquare-Enix 12 mi pare sia un record
Mille nomine e poi solo OST come al solito![]()
Non ho capito perché i DLC non possano avere una categoria a parteQuesti va a finire che fanno vincere un DLC per davvero
Ti ho fatto vari esempi, non tutti riferibili per forza a Black Myth. Al di là di tutto, non si può negare che si tratti di uno dei titoli più importanti dell’anno, oltre ad essere un buon gioco, non è che hanno candidato una ciofecaSeri dubbi a sto punto su Astro, vedo molto più probabile uno scontro a due tra ER e BM
Post automatically merged:
Fix
Comunque i parametri mi sembrano un po' di comodo, che innovazione avrebbe portato BM (chiedo senza polemica)
avviene un precedente assurdo, DLC premiato come goty e sopratutto un gioco vince 2 volte il gotyQuesti va a finire che fanno vincere un DLC per davvero
Vai a saperlo…Non ho capito perché i DLC non possano avere una categoria a parte
No ma stavano almeno 5 titoli più meritevoli.non è che hanno candidato una ciofeca