Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol, no non è accaduto ciò, il Regolamento sono ANNI che permette il voto per i DLC in tutte le categorie (se ne è discusso già MESI fa). Ma se vuoi indossare il cappello di stagnola e credere alla manipolazione di Geoff o della malvagia Cina fai pure, la carta stagnola costa poco.Posso darti ragione sui remake perchè sono stati candidati ma dal 2014 i dlc non sono mai stati presi in considerazione,basta vedere i casi di phantom liberty o blood and wine.
Geoff ha visto uno dei suoi amici,cioè Miyazaki, e ha pensato di far entrare anche i dlc nei goty.
Lo ripeto è tutto preparato.
Esatto.Comunque la candidatura di SOTE secondo me è ingiusta anche per due motivi. 1) Non è standalone. Devi per forza avere il gioco base per giocarlo 2) Non puoi giocarlo subito, devi comunque progredire parecchio nel gioco base e rispettare determinate condizioni. Se non avesse avuto queste due caratteristiche la candidatura secondo me ci poteva stare.
Preferisci le Community, i Console Warrior e i Tifosi ad una normale giuria di critici?Preferisco mille volte il tifo e le community varie che la critica.
Non ho capito... Adesso va bene best rpg? Quindi non vanno più separati nella loro categoria?Esatto.
Facevano come con TW 3 B&W. Best RPG e ringraziate pure la nomination.
Ah già la critica di oggi vale molto ma per favorePreferisci le Community, i Console Warrior e i Tifosi ad una normale giuria di critici?
Sai vero che la Community più grande al mondo è Cinese?
La critica di boiate ne ha fatte eh, lungi da me difenderla, ma...la community è davvero troppo piena di robe che non centrano nulla con la capità di giudizio o di premiare. Ci sono community tossiche, community per partito preso che vanno contro tizio e caio (persone o aziende che fanno console o sviluppatori), ma soprattutto viste come vanno le vendite di certi giochi che hanno tutto e certi giochi che non hanno manco la metà di quelle cose, sarebbero il gusto e le vendite a giudicare. E no, non parlo di Wukong Vs altro, parlo di roba come Fortnite per esempio. Vagonate di milioni di persone che se gli dici "chi voti fra Fortnite e The Last Of Us 2" ti dicono "Fortnite, l'altro è noioso".Preferisco mille volte il tifo e le community varie che la critica.
Son d'accordo, fosse stato almeno stand alone avrei anche potuto accettarlo ma così no dai...Comunque la candidatura di SOTE secondo me è ingiusta anche per due motivi. 1) Non è standalone. Devi per forza avere il gioco base per giocarlo 2) Non puoi giocarlo subito, devi comunque progredire parecchio nel gioco base e rispettare determinate condizioni. Se non avesse avuto queste due caratteristiche la candidatura secondo me ci poteva stare.
Si infatti in 10 anni sono stati candidati molti dlc o espansioni nei goty.Lol, no non è accaduto ciò, il Regolamento sono ANNI che permette il voto per i DLC in tutte le categorie (se ne è discusso già MESI fa). Ma se vuoi indossare il cappello di stagnola e credere alla manipolazione di Geoff o della malvagia Cina fai pure, la carta stagnola costa poco.
No grazie, magari tutto costasse 40 euri.Son d'accordo, fosse stato almeno stand alone avrei anche potuto accettarlo ma così no dai...![]()
Sì infatti in 10 anni sono usciti tanti DLC da Goty. Per la cronaca: PL è stato candidato in TANTE categorie un anno fa.Si infatti in 10 anni sono stati candidati molti dlc o espansioni nei goty.
Nel 2016 B&W non era nominato nei Goty. In best RPG, dove vinse.Non ho capito... Adesso va bene best rpg? Quindi non vanno più separati nella loro categoria?
Meglio la gente random sui Forum in effetti.Ah già la critica di oggi vale molto ma per favore
Perchè uncharted lost legacy non costava 40 euro? Se è standalone automaticamente aumenta il prezzo?No grazie, magari tutto costasse 40 euri.
Esatto, quindi è problema dei giurati che non l'hanno candidato, non riguarda SotE.Nel 2016 B&W non era nominato nei Goty. In best RPG, dove vinse.
Per me i game awards è un evento in cui tutto è stabilito poi tu pensala come vuoi.Sì infatti in 10 anni sono usciti tanti DLC da Goty.
È sicuramente un complotto.
I prezzi sono aumentati. Guarda Miles.Perchè uncharted lost legacy non costava 40 euro? Se è standalone automaticamente aumenta il prezzo?![]()
Sì credo la penserò come voglio, lol.Per me i game awards è un evento in cui tutto è stabilito poi tu pensala come vuoi.
Lost legacy è della qualità di SotE? Chiedo perchè non l'ho mai giocato.Perchè uncharted lost legacy non costava 40 euro? Se è standalone automaticamente aumenta il prezzo?![]()
Ho giá detto che ad oggi preferisco i giocatori alla critica.Meglio la gente random sui Forum in effetti.
Capisco il tuo discorso, ma non sarebbe un controsenso.Esatto, quindi è problema dei giurati che non l'hanno candidato, non riguarda SotE.
Se candidi qualcosa per l'anno, che non siano categorie particolari (ad esempio ongoing), e specialmente per categorie di genere, mediamente importanti, puoi essere candidato al GOTY, che è semplicemente l'eccellenza dell'anno, è un controsenso altrimenti.
Sni dai. Miles è considerato un gioco completo alla fine. Ovvio che siamo nei periodi dei remake grafici a 80 euro. Però toh. Se avessero esagerato lo avrebbero messo a 50 Sote Standalone.I prezzi sono aumentati. Guarda Miles.
Sì credo la penserò come voglio, lol.
Se parliamo di media ovviamente no. Ma come qualità è pari ad un uncharted main.Lost legacy è della qualità di SotE? Chiedo perchè non l'ho mai giocato.
Dubito un publisher non voglia mangiarci sopra ad un titolo come Elden Ring.