Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Per me i game awards è un evento in cui tutto è stabilito poi tu pensala come vuoi.
Se è tutto stabilito allora cade anche la tua idea sul far votare solo la community no? Cioè, immagiamo che il GOTY e qualunque cosa lo vinca chi avrà più preferenza dall'utenza che vota sul sito, come provano che è tutto vero? Sarebbe ancora più facile programmare il tutto.
Invece, dal mio punto di vista, se fai pressioni a 100 critici e redazioni (e le persone che lo sanno aumentano) qualcosa prima o poi sul "è tutto controllato" uscirebbe. Poi parliamo di videogiochi eh, non è che sto Goty è una roba che ti cambia l'esistenza manco fosse la scoperta del viaggio nel tempo.

Se è tutto stabilito allora cade anche la tua idea sul far votare solo la community no? Cioè, immagiamo che il GOTY e qualunque cosa lo vinca chi avrà più preferenza dall'utenza che vota sul sito, come provano che è tutto vero? Sarebbe ancora più facile programmare il tutto.
Invece, dal mio punto di vista, se fai pressioni a 100 critici e redazioni (e le persone che lo sanno aumentano) qualcosa prima o poi sul "è tutto controllato" uscirebbe. Poi parliamo di videogiochi eh, non è che sto Goty è una roba che ti cambia l'esistenza manco fosse la scoperta del viaggio nel tempo.
Si ma che % aveva il voto dell'utenza?

Lo ripeto anche a te è un MIO pensiero che i game awards sono pianificati.
Post automatically merged:

Si ma che % aveva il voto dell'utenza?
Solo il misero 10 percento non siamo considerati.

Capisco il tuo discorso, ma non sarebbe un controsenso.

Altrimenti dovresti candidare al goty allora tutti i giochi di tutte le altre nomination (anche i più piccoli).
Cioè puoi essere il best RPG dell'anno, ma dove sta scritto che ti devo nominare per forza tra i Goty? (Ancor di più se sei un DLC nemmeno stand slone).

Per me i DLC non vanno in nomination.
Se i DLC non vanno in nomination allora anche Blood & Wine non doveva vincere, è quello il punto, non si possono fare due pesi e due misure per tutto quanto.
O dentro o fuori, altrimenti si ritorna al mio discorso iniziale fatto svariate pagine fa, finiamo a guardare i peli e non se ne esce.

Lost legacy è della qualità di SotE? Chiedo perchè non l'ho mai giocato.
Dubito un publisher non voglia mangiarci sopra ad un titolo come Elden Ring.
Lost Legacy è tra i migliori Uncharted :asd:

Però capisco che dici ma credo che un

• 30 se hai già ER
  • 40/50 stand alone

Sarebbe stato comunque onestissimo.

Btw sono il primo a reputare SotE la cosa migliore a cui abbia giocato questo anno e lo piazzerei tranquillamente anche in una mia top 10 di sempre, ma fatico a non considerarlo una costola di Elden Ring gioco base, anche considerando come è stato integrato e come ci puoi entrare, per questo non riesco ad essere tanto d'accordo. Mi sembrerebbe di premiare due volte lo stesso gioco :asd:

Se i DLC non vanno in nomination allora anche Blood & Wine non doveva vincere, è quello il punto, non si possono fare due pesi e due misure per tutto quanto.
O dentro o fuori, altrimenti si ritorna al mio discorso iniziale fatto svariate pagine fa, finiamo a guardare i peli e non se ne esce.
Esatto, cioè tornassi indietro non sarei d'accordo nemmeno con la nomination di B&W.
Niente DLC e basta. :sisi:

Contento e fiero che B&W vinse, però non sarei stato d'accordo.

Esatto, cioè tornassi indietro non sarei d'accordo nemmeno con la nomination di B&W.
Niente DLC e basta. :sisi:

Contento e fiero che B&W vinse, però non sarei stato d'accordo.
Oh perfetto, siamo sulla stessa pagina.
Quindi dichiaro confutato il discorso da cui è partito tutto, ossia che le regole sono cambiate per SotE.

Lost Legacy è tra i migliori Uncharted :asd:

Però capisco che dici ma credo che un

• 30 se hai già ER
  • 40/50 stand alone

Sarebbe stato comunque onestissimo.

Btw sono il primo a reputare SotE la cosa migliore a cui abbia giocato questo anno e lo piazzerei tranquillamente anche in una mia top 10 di sempre, ma fatico a non considerarlo una costola di Elden Ring gioco base, anche considerando come è stato integrato e come ci puoi entrare, per questo non riesco ad essere tanto d'accordo. Mi sembrerebbe di premiare due volte lo stesso gioco :asd:
Io volevo solo dire che sono contento di aver speso 40 euri, 60/70 euri solo cambiato per essere stand alone anche no.

ma è ingiustissima e non ha alcun senso, devono categorizzare meglio, non si discute. poi chiaramente è una cosa opinabile, chi è d'accordo con la candidatura e spiega le sue ragioni ha tanto ragione quanto noi che lo reputiamo senza senso

ok che non è bianco e nero ma in scala di grigi, però la qualità oggettiva di un gioco non può essere messa in discussione. Wukong ha i suoi cazzi, metaphor non ci ho giocato ma pare che sia un p5 con la parte finale dello sviluppo un pelo arronzata, balatro non credo possa vincere, elden ring ha la stimmate del dlc e non se la scollerà. chi rimane? astrobot che dura 10 ore ed un videogame che porta con se il gameplay, nel suo genere, migliore di tutti i tempi

non reputo credibile il fatto che facciano votare a chi non li ha giocati, né che FF non sia stato giocato da alcune redazioni
Non dico che non sia stato giocato, ma penso che dentro una redazione che già normalmente si divide i compiti per coprire tutta la marasma di roba che esce trovo molto più plausibile che un paltform di 10 ore l'abbiano finito e spolpato tutti i membri piuttosto che due jrpg da 70/80 ore l'uno, e rebirth è pure un seguito :asd:
Solo io penso che Rebirth non vincerà nulla?
Vince l'ost e serio candidato per rpg :sisi:

Chi vince RPG (tra Metaphor, FF e ER) sappiamo che sarà lo sfidante di Astro per il Goty.

Comunque che anno per i RPG.

Chi vince RPG (tra Metaphor, FF e ER) sappiamo che sarà lo sfidante di Astro per il Goty.
A parte art direction non credo vinca altro ER.

edit-

Ah giusto ci sta game direction, quello in critica ha sfondato, però ci stava il problema della progressione poi patchata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro