Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sai cosa potresti fare in cambio di adesioni alla tua crociata? Un bel countdown con costei come protagonistaLa pecora mette d'accordo tutti.
E' un fattore storico, umano e soprattutto romantico.
I punti interrogativi perché?Personali | Chi credo vinca
GOTY- Astro o Rebirth | Astro o SotE
Direction - Astro | Astro
Art Direction - SotE | SotE
Narrative - Metaphor | SH2
OST - Rebirth | Rebirth
Audio Design - Astro | HB2
RPG - Rebirth | SotE
Adventure - Astro | Astro
Action - ? | Wukong
Performance - ? | Melina
Anticipated - MHWilds | GTAVI
Mi volete dire che non si poteva candidare un altro gioco completo di qualità al posto di un DLC di un gioco che vinto il GOTY 2 anni fa che devi possedere e arrivare ad un certo punto (difficilmente tra l’altro) per poter accedere al DLC stesso?
Mah a me sembra una mossa per far parlare e basta (come sta succedendo)
Genio hai delle prove che ho torto per quello che penso?Non è che se dici è un MIO pensiero, allora non puoi essere ripreso da sparare minchiate. Una minchiata resta una minchiata
Perché non conosco la categoria abbastanza bene da formare un'opinione. Ho giocato solo Stellar Blade negli Action ad esempio, che per me è la definizione di Mid. Non ho interesse nel resto, dunque non posso votare.I punti interrogativi perché?
Comunque se non vince SH2 Narrative davvero mi butto dalla finestra
Non sono d’accordo con il regolamento che mette un DLC a competere con giochi completi (sia anche il DLC migliore del mondo)Se il regolamento non lo vieta no.
AmenMi volete dire che non si poteva candidare un altro gioco completo di qualità al posto di un DLC di un gioco che vinto il GOTY 2 anni fa che devi possedere e arrivare ad un certo punto (difficilmente tra l’altro) per poter accedere al DLC stesso?
Mah a me sembra una mossa per far parlare e basta (come sta succedendo)
Ho capito, e su questo ti do ragione.Non sono d’accordo con il regolamento che mette un DLC a competere con giochi completi (sia anche il DLC migliore del mondo)
A me sembra scritto con i piedi, facciano un’altra categoria
più che altro non capisco perchè non esistano categorie a parte per premiare remake/remastered e dlc, manco ci fosse penuria ogni anno da non trovare 6 candidati per queste due eventuali categorie![]()
bho per me si, premi con il gioco dell'anno contenuti originali e dai la categoria a parte per i vari remake o i dlc. Non capisco nemmeno come finisce tra i goty il dlc di elden ring ma non tra gli ongoingFFVII rientrava nei remake?
Genio hai delle prove per dire che è tutto organizzato?Genio hai delle prove che ho torto per quello che penso?
Se si dimostrami che non è tutto organizzato.
Si ma ci vorrebbe molto tempo per spiegare il tutto.Genio hai delle prove per dire che è tutto organizzato?
Si ma ci vorrebbe molto tempo per spiegare il tutto.
Iroquois appena trovo del tempo cerco di spiegare ma è un discorso lungo sarebbe più semplice parlare di persona.Però adesso ci hai incuriosito, ritagliati un po di tempo
Ste robe complottistiche vanno per la maggiore di sti tempi, ci puoi diventare presidente.