Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
 
Bubu hai vinto il Guinnes dei Primati, cosa si prova?
1000002095.jpg
 
Grazie a tutti quelli che ci hanno votato.

* gira il capo *

1 Miliardo di Cinesi riuniti sotto la finestra.
 
E questo, bambini, è il motivo per cui per quanto una giuria (grossa) sia fallibile è sempre meglio di un gruppo random di gente. Soprattutto quando esistono community enormi come quelle di Helldivers2, Myohyo, e Wukong.
 
Quando gli Oscar hanno inserito 2 (DUE) Premi del Pubblico ha vinto Zack Snyder in ambo i premi. ZACK... SNYDER.

L'equilibrio dei TGA è la scelta migliore. Un premio del pubblico (che è stato spesso plagiato per farmare primogems...), e il resto alla Critica.

Ciò che serve non è la Democrazia nelle Votazioni, è avere Regolamenti più chiari e stringenti, più categorie, e una Giuria ancora più estesa per avere più teste pensanti nel lotto. The End.
 
Che poi intendiamoci: bella per Wukong. Avercene giochi così ogni anno, ed è bello che uno studio nuovo vinca e riceva più riconoscimenti pubblici. Ma se quello che cercate è una parvenza di equità nelle votazioni non la troverete lasciando aperte le gabbie.

O magari è stata la Cina che ha corrotto tutti [cit.].
 
Che poi secondo me ci starebbe avere dei premi basati sulle community, senza che questi sostituiscano quelli basati sulla critica, sono un evento for fun parallelo alla fin fine.

Bisogna solo cercare di dosare le aspettative in merito :asd:

(però almeno in top5 pensavo ci arrivasse satisfactory :O )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top