Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa piacere.Aerith e Cloud.
Abbassare?1/10? Io abbasserei XD
Questo premio è del pubblico, quello dei TGA è per il 90% Stampa.Hanno dato a Wukong sto premio inutile come contentino. Vedrete che ai TGA non vincerà
È votato dal pubblico, è un premio totalmente slegato dai TGA, non è che funziona che gli danno il premio qua per non darlo ai TGA...Hanno dato a Wukong sto premio inutile come contentino. Vedrete che ai TGA non vincerà
So che ti sto sulle balle ma ti rifaccio la domanda...Questo premio è del pubblico, quello dei TGA è per il 90% Stampa.
Nessuno mi sta sulle balle, non c'è l'ho con nessuno. /So che ti sto sulle balle ma ti rifaccio la domanda...
I TGA del forum li facciamo?![]()
Mi pare che il forum sia abbastanza vivo (credo, spero)Nessuno mi sta sulle balle, non c'è l'ho con nessuno. /
Un tempo li facevamo con una Sezione apposita ma c'è troppa poca partecipazione ora come ora per farli detto sinceramente. Posso pensare di espandere alla sezione delle votazioni (aprendo più topic) ma qualcosa di globale è difficile da fare.
Ultimate GOTY dei GJA 2024
- Black Myth: Wukong
- Final Fantasy VII Rebirth
- Helldivers 2
- Silent Hill 2
- Metaphor: ReFantazio
Domanda: ma Balatro perché è stato candidato GOTY? Sono andato a vedermi che tipo di gioco sia e mi sono trovato davanti ad un poker(?). Qualcuno mi spiega?![]()
iaCCHeDomanda: ma Balatro perché è stato candidato GOTY? Sono andato a vedermi che tipo di gioco sia e mi sono trovato davanti ad un poker(?). Qualcuno mi spiega?![]()
Io guardo gameplay da 2 giorni e mi chiedo perché non l’abbiano dato gratuitamente offrendoti anche un caffè, ‘sto aborto.Domanda: ma Balatro perché è stato candidato GOTY? Sono andato a vedermi che tipo di gioco sia e mi sono trovato davanti ad un poker(?). Qualcuno mi spiega?![]()
ALMENO NON È WOKEIo guardo gameplay da 2 giorni e mi chiedo perché non l’abbiano dato gratuitamente offrendoti anche un caffè, ‘sto aborto.
è un roguelike comunque, il gioco di carte è solo un mezzoIo dichiaro la mia totale ignoranza (odio i giochi di carte…mi piace solo il poker ma in rea life…e non ci gioco da anni)
Almeno questo, i TGA infatti saranno un altra pagliacciata.Almeno SoE era nella sezione giusta
Ma non c'è molto da spiegare. Cacci sti 14 euro o 4 euro se lo prendi su telefono azzerando la tua produttività, fai una mano e ci risentiamo tra 1 settimana quando ti ritroverai a combinare dei Jolly per far fruttare quella mano di Carta Alta e arrivare al milione di punti.Domanda: ma Balatro perché è stato candidato GOTY? Sono andato a vedermi che tipo di gioco sia e mi sono trovato davanti ad un poker(?). Qualcuno mi spiega?![]()
Tranquillo, i tuoi post fan lo stesso effettoIo guardo gameplay da 2 giorni e mi chiedo perché non l’abbiano dato gratuitamente offrendoti anche un caffè, ‘sto aborto.
Penso di volerti bene.Tranquillo, i tuoi post fan lo stesso effetto![]()