Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

1/10? Io abbasserei XD
Abbassare?
La Cina ha 1 miliardo di abitanti, 15 milioni ha giocato Wukong solo in Cina contro i solo 3 di Rebirth in tutto il mondo :sard:

Più che abbassarlo dovrei piuttosto alzarlo :asd:

Hanno dato a Wukong sto premio inutile come contentino. Vedrete che ai TGA non vincerà

Hanno dato a Wukong sto premio inutile come contentino. Vedrete che ai TGA non vincerà
Questo premio è del pubblico, quello dei TGA è per il 90% Stampa.

È votato dal pubblico, è un premio totalmente slegato dai TGA, non è che funziona che gli danno il premio qua per non darlo ai TGA...

So che ti sto sulle balle ma ti rifaccio la domanda...
I TGA del forum li facciamo? :morty:
Nessuno mi sta sulle balle, non c'è l'ho con nessuno. /

Un tempo li facevamo con una Sezione apposita ma c'è troppa poca partecipazione ora come ora per farli detto sinceramente. Posso pensare di espandere alla sezione delle votazioni (aprendo più topic) ma qualcosa di globale è difficile da fare.

Nessuno mi sta sulle balle, non c'è l'ho con nessuno. /

Un tempo li facevamo con una Sezione apposita ma c'è troppa poca partecipazione ora come ora per farli detto sinceramente. Posso pensare di espandere alla sezione delle votazioni (aprendo più topic) ma qualcosa di globale è difficile da fare.
Mi pare che il forum sia abbastanza vivo (credo, spero)

Almeno SoE era nella sezione giusta

Domanda: ma Balatro perché è stato candidato GOTY? Sono andato a vedermi che tipo di gioco sia e mi sono trovato davanti ad un poker(?). Qualcuno mi spiega?:rickds:

Ultimate GOTY dei GJA 2024
  1. Black Myth: Wukong
  2. Final Fantasy VII Rebirth
  3. Helldivers 2
  4. Silent Hill 2
  5. Metaphor: ReFantazio

La democrazia è una gran cosa
Post automatically merged:

Domanda: ma Balatro perché è stato candidato GOTY? Sono andato a vedermi che tipo di gioco sia e mi sono trovato davanti ad un poker(?). Qualcuno mi spiega?:rickds:

giocalo, è un dannato capolavoro

Io guardo gameplay da 2 giorni e mi chiedo perché non l’abbiano dato gratuitamente offrendoti anche un caffè, ‘sto aborto.

Io dichiaro la mia totale ignoranza (odio i giochi di carte…mi piace solo il poker ma in rea life…e non ci gioco da anni):rickds:

Io guardo gameplay da 2 giorni e mi chiedo perché non l’abbiano dato gratuitamente offrendoti anche un caffè, ‘sto aborto.
ALMENO NON È WOKE

Io dichiaro la mia totale ignoranza (odio i giochi di carte…mi piace solo il poker ma in rea life…e non ci gioco da anni)
è un roguelike comunque, il gioco di carte è solo un mezzo

Almeno SoE era nella sezione giusta
Almeno questo, i TGA infatti saranno un altra pagliacciata.
Si sforzano di rendere credibile il mondo dei videogiochi e poi sbagliano date, nomination, categorie...
In questo forum noi pochi appassionati possiamo fare di meglio secondo me

Ma non c'è molto da spiegare. Cacci sti 14 euro o 4 euro se lo prendi su telefono azzerando la tua produttività, fai una mano e ci risentiamo tra 1 settimana quando ti ritroverai a combinare dei Jolly per far fruttare quella mano di Carta Alta e arrivare al milione di punti.

Del poker prende solo lo schema di punteggio, poi le regole sono totalmente inventate.

Tranquillo, i tuoi post fan lo stesso effetto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro