Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

È Geoff che mette le faccine (poi le cancella).

Stavo pensando proprio a questa casualità :asd:
Sì cioè ad oggi gli americani non si sono sbilanciati (manco Grubb) mentre gli inglesi tutti a fronte unito. Vien da pensare che ci sia un qualche studio inglese grosso a muoversi, ma non può essere lui. Con tutto il bene del mondo non concederanno MAI un trailer a terzi. :asd:

Sì cioè ad oggi gli americani non si sono sbilanciati (manco Grubb) mentre gli inglesi tutti a fronte unito. Vien da pensare che ci sia un qualche studio inglese grosso a muoversi, ma non può essere lui. Con tutto il bene del mondo non concederanno MAI un trailer a terzi. :asd:
Se Geoff aveva R* sto evento lo stava a spammare da ottobre :rickds:

Se Geoff aveva R* sto evento lo stava a spammare da ottobre :rickds:
Sì e penso che pure R* avrebbe preteso come minimo di annunciare in anticipo la cosa. R* vuole che TUTTI la guardino.

Tra l'altro GTA è tipo il buco nero, nessuno parla di altro se c'è lui. :asd:

Sì e penso che pure R* avrebbe preteso come minimo di annunciare in anticipo la cosa. R* vuole che TUTTI la guardino.

Tra l'altro GTA è tipo il buco nero, nessuno parla di altro se c'è lui. :asd:
Gli avranno concesso in live il loro tweet di annuncio della data di arrivo del nuovo trailer:sisi:

A me pare che ogni anni ripetano sempre tutti le stesse cose a pappagallo prima dei tga :asd:
Certo

Ogni anno va così: hype a manetta e si parte con uno show bomba poi un ora di noia e altre bombe. Dipende molto però dagli anni e da quello che ha magari quest'anno per il decennale ha portato qualcosa di veramente grosso, maCalma

Escludendo eventuali sorprese (ripeto che aprire nel 2022 con Hades 2 è stato un momento top assoluto) che si spera sempre ci siano e non vengano leakate.

PER ME
Silksong*
Judas (non dico data, ma anno?)
Persona 6
Monster Hunter (si, trecentesimo trailer. E allora?)
Metroid Prime 2 Remake (facciamo anche il 3 in bundle thanks)

di roba molto probabile sono già una buonissima base per lo show, più dell'anno scorso verso cui avevo molto meno interesse fino a che non è stato leakato Wilds poche ore? giorni? prima. Se non erro è pseudo confermato anche altro, tipo Borderlands o Mafia. Che a me non interessano ma sono titoli di un certo profilo.

Poi spero ci sia anche altra roba, l'annuncio di RE9 avrebbe senso qua visto che lo spotlight non sarà su MH che avrà il big push dal mese prossimo. KH, Nier, FF9 o qualche segnale di vita da Square per favore. Qualcosa di eccitante da playstation, anche solo un altro trailer di Yotei. Lo sottolineo, i gaas non contano. Il reveal di Uncharted non sarebbe male.
Il prossimo titolo From.

*contingente ai post di zaza

Escludendo eventuali sorprese (ripeto che aprire nel 2022 con Hades 2 è stato un momento top assoluto) che si spera sempre ci siano e non vengano leakate.

PER ME
Silksong*
Judas (non dico data, ma anno?)
Persona 6
Monster Hunter (si, trecentesimo trailer. E allora?)
Metroid Prime 2 Remake (facciamo anche il 3 in bundle thanks)

di roba molto probabile sono già una buonissima base per lo show, più dell'anno scorso verso cui avevo molto meno interesse fino a che non è stato leakato Wilds poche ore? giorni? prima. Se non erro è pseudo confermato anche altro, tipo Borderlands o Mafia. Che a me non interessano ma sono titoli di un certo profilo.

Poi spero ci sia anche altra roba, l'annuncio di RE9 avrebbe senso qua visto che lo spotlight non sarà su MH che avrà il big push dal mese prossimo. KH, Nier, FF9 o qualche segnale di vita da Square per favore. Qualcosa di eccitante da playstation, anche solo un altro trailer di Yotei. Lo sottolineo, i gaas non contano. Il reveal di Uncharted non sarebbe male.
Il prossimo titolo From.

*contingente ai post di zaza
Credo che per il decennale Geof cercherà di fare un ottimo evento.
Per me potrebbero esserci tra le "novità" da annunciare:
T2 》 Mafia 4 (già anticipato in estate)
SEGA 》 Persona 6 (solo annuncio) e trailer del dlc di Metaphor
Capcom 》 RE9 o Pragmata (che se continua ad esistere, dovranno pure iniziare la comunicazione)..........il mio sogno sarebbe un Remake di DMC3
BN 》 Tales of (annuncio, per poi approfondire al prossimo evento celebrativo)
SE 》 FFX Remake (annuncio per un'uscita prevista per il 2026, data dell'anniversario......è vero che c'è anche il IX, ma quello a mio parere sarebbe dovuto già uscire, ritardato per problemi interni, e comunque da intendersi come progetto minore, che potrebbero "annunciare" al futuro evento Nintendo)
Konami 》 non sarà presente...purtroppo niente novità su Delta e MGS:MC v.2
REMEDY 》 Max Pain 1/2 Remake
ND 》 Annuncio del nuovo gioco, anche se non uscirà prima della fine del 2026

Già i TGA 2022 furono uno show eccezionale, e quelli 2023 furono ottimi. Ho pochi dubbi che questo sarà un altro show di valore, ho qualche dubbio però che possa esserci tutto ciò che la gente spera.

Oggi esce l'hype trailer.

Manca ancora l'annuncio wow dagli elenchi fatti.
Ci sono liste con dentro ND... Uno Studio che non annuncia un gioco nuovo (remastered/remake esclusi quindi) dal 2016 (fa abbastanza paura sta cosa). E per la cronaca: non ci sarà ND, sarebbe un regalo enorme a Geoff che difficilmente Sony farà.

Anche FROM è un evento, anche se ha un po' normalizzato gli annunci ai TGA (Sekiro, AC, [ci sarebbe dovuto essere anche un certo DLC ma i piani sono cambiati]), quindi sarebbe meno sorprendente.

Rinfrescatevi la memoria con quello del 2023 per capire un attimino cosa aspettarsi. Sto vedendo soliti listoni impossibili che manco il cinese di 4chan preso bene fa ahah

Rinfrescatevi la memoria con quello del 2023 per capire un attimino cosa aspettarsi. Sto vedendo soliti listoni impossibili che manco il cinese di 4chan preso bene fa ahah

This. Ma pure il 2022 che fu uno Show eccezionale. Non esiste che ci siano 6-7 Annunci ex novo di AAA + mostrare i AAA già annunciati. Non ci credo manco se lo vedo :asd:

Geoff comunque non è vero che ogni anno monta hype anzi, ormai ha imparato a gestire molto bene la cosa e negli ultimi anni ha cercato sempre di gettare acqua sul fuoco, pure quando nel 2022 fece uno show coi fiocchi.

Poi ripeto, la quantità e bellezza degli annunci dipende poco da lui e molto dall'industria, per questo sono comunque fiducioso per quest'anno: 2025 e 2026 saranno due anni di fuoco lato uscite.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro