Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì cioè ad oggi gli americani non si sono sbilanciati (manco Grubb) mentre gli inglesi tutti a fronte unito. Vien da pensare che ci sia un qualche studio inglese grosso a muoversi, ma non può essere lui. Con tutto il bene del mondo non concederanno MAI un trailer a terzi.Stavo pensando proprio a questa casualità![]()
Se Geoff aveva R* sto evento lo stava a spammare da ottobreSì cioè ad oggi gli americani non si sono sbilanciati (manco Grubb) mentre gli inglesi tutti a fronte unito. Vien da pensare che ci sia un qualche studio inglese grosso a muoversi, ma non può essere lui. Con tutto il bene del mondo non concederanno MAI un trailer a terzi.![]()
Sì e penso che pure R* avrebbe preteso come minimo di annunciare in anticipo la cosa. R* vuole che TUTTI la guardino.Se Geoff aveva R* sto evento lo stava a spammare da ottobre![]()
Gli avranno concesso in live il loro tweet di annuncio della data di arrivo del nuovo trailerSì e penso che pure R* avrebbe preteso come minimo di annunciare in anticipo la cosa. R* vuole che TUTTI la guardino.
Tra l'altro GTA è tipo il buco nero, nessuno parla di altro se c'è lui.![]()
CertoA me pare che ogni anni ripetano sempre tutti le stesse cose a pappagallo prima dei tga![]()
Credo che per il decennale Geof cercherà di fare un ottimo evento.Escludendo eventuali sorprese (ripeto che aprire nel 2022 con Hades 2 è stato un momento top assoluto) che si spera sempre ci siano e non vengano leakate.
PER ME
Silksong*
Judas (non dico data, ma anno?)
Persona 6
Monster Hunter (si, trecentesimo trailer. E allora?)
Metroid Prime 2 Remake (facciamo anche il 3 in bundle thanks)
di roba molto probabile sono già una buonissima base per lo show, più dell'anno scorso verso cui avevo molto meno interesse fino a che non è stato leakato Wilds poche ore? giorni? prima. Se non erro è pseudo confermato anche altro, tipo Borderlands o Mafia. Che a me non interessano ma sono titoli di un certo profilo.
Poi spero ci sia anche altra roba, l'annuncio di RE9 avrebbe senso qua visto che lo spotlight non sarà su MH che avrà il big push dal mese prossimo. KH, Nier, FF9 o qualche segnale di vita da Square per favore. Qualcosa di eccitante da playstation, anche solo un altro trailer di Yotei. Lo sottolineo, i gaas non contano. Il reveal di Uncharted non sarebbe male.
Il prossimo titolo From.
*contingente ai post di zaza
Come farmi tremare.il mio sogno sarebbe un Remake di DMC3
Ci sono liste con dentro ND... Uno Studio che non annuncia un gioco nuovo (remastered/remake esclusi quindi) dal 2016 (fa abbastanza paura sta cosa). E per la cronaca: non ci sarà ND, sarebbe un regalo enorme a Geoff che difficilmente Sony farà.Manca ancora l'annuncio wow dagli elenchi fatti.
This. Ma pure il 2022 che fu uno Show eccezionale. Non esiste che ci siano 6-7 Annunci ex novo di AAA + mostrare i AAA già annunciati. Non ci credo manco se lo vedoRinfrescatevi la memoria con quello del 2023 per capire un attimino cosa aspettarsi. Sto vedendo soliti listoni impossibili che manco il cinese di 4chan preso bene fa ahah
![]()
The Game Awards 2023 | Tutti gli annunci e i trailer
Vediamo tutti gli annunci dalla notte dei The Game Awards 2023, tra i vincitori dei diversi premi e le novità presentate sul palco.www.spaziogames.it