Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Sempre su Mercury Steam:

Il progetto ignoto (lol) è presto per annunciarlo, anche perché il suo publisher ha altro da comunicare su quella specifica IP :asd:

Mentre Project Iron be'... Why not... Potrebbe starci come annuncio. Ci lavorano dal 2021, e 505 ha un disperato bisogno di annunciare roba.
Eh appunto intendevo proprio il Dark Fantasy,ne ho bisogno.

Se è invece della qualità di los 2 meglio lasciar perdere :shrek:

Eh appunto intendevo proprio il Dark Fantasy,ne ho bisogno.

Se è invece della qualità di los 2 meglio lasciar perdere :shrek:
Why not, potrebbe starci come annuncio. :sisi:

Parliamoci chiaro: è facile parlare di roba nota o seminota (RE9, P6, etc.), ma potrebbero esserci tanti annunci importanti da roba che non ci aspettiamo.

haha.gif

Hanno cambiato produttore e sembra che abbiano cambiato game design recentemente, praticamente è in Dev Hell.
Mado e io che pensavo mancasse relativamente poco :sard:

Speriamo in un nuovo progetto secondario stile OT/Diofield/Harvestella almeno

Mado e io che pensavo mancasse relativamente poco :sard:

Speriamo in un nuovo progetto secondario stile OT/Diofield/Harvestella almeno
FFT sarebbe bello. In teoria nel 2025 arriva, anche se ai TGA è un po' un pesce fuor d'acqua.

SQEX comunque qualcosa di grosso deve presentarlo, più ci penso più credo non sia possibile che entri nel 2025 con solo DQ1-2.

FFT sarebbe bello. In teoria nel 2025 arriva, anche se ai TGA è un po' un pesce fuor d'acqua.

SQEX comunque qualcosa di grosso deve presentarlo, più ci penso più credo non sia possibile che entri nel 2025 con solo DQ1-2.
FFT remake o seguito? Sarebbe un bel colpaccio fosse il secondo :sisi:

A questo punto mi aspetto anche io un nuovo Nier, hanno bisogno di far cassa e se tirano fuori una nuova 2B potrebbero farcela. Non hanno davvero altro e mi auguro che abbiano cacciato via il genio che ha dato luce verde a Foamstars e Babylon :asd:

E certo, ora tutti che salite sulla barca Nier. Ma io vi perdono, io accetto tutti.

FFT remake o seguito? Sarebbe un bel colpaccio fosse il secondo :sisi:

A questo punto mi aspetto anche io un nuovo Nier, hanno bisogno di far cassa e se tirano fuori una nuova 2B potrebbero farcela. Non hanno davvero altro e mi auguro che abbiano cacciato via il genio che ha dato luce verde a Foamstars e Babylon :asd:
Remake.

Eh bisogna capire se Taro sta facendo Nier o qualche altra mattata delle sue.

Bravely 2 era stato annunciato ai TGA, potrebbero portare anche Bravely Remake/Bravely 3 o quel che era il nuovo in sviluppo. Asano aveva da annunciare un altro gioco quest'anno, davo per scontato fosse al direct di Switch 2 ma se si fa nel Q2 2025 magari è troppo tardi.

Bravely 2 era stato annunciato ai TGA, potrebbero portare anche Bravely Remake/Bravely 3 o quel che era il nuovo in sviluppo. Asano aveva da annunciare un altro gioco quest'anno, davo per scontato fosse al direct di Switch 2 ma se si fa nel Q2 2025 magari è troppo tardi.
Se Square-Enix porta Bravely li denuncio!
Post automatically merged:

La loro presenza ormai è meno prevedibile di quello di Kojima

Quello del Q2 a cui fa riferimento Nate non è l'unico show (in senso stretto) che N farà nel FH 2025.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro