Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io, mi sparo in differita l evento venerdì pomeriggio nella speranza delle world premiere bomba.Non posso vederlo, mi alzo alla 5 del mattino tutto i giorni per andare a lavoro.
Ma spero sempre in uno shadow drop di Echoes
L'hype trailer di Geoff ha quasi fatto 500k vs 244k (2023) su utub.
Superato anche twitter 1.3m vs 1.2m (2023).
No perchè utub ha social credit negativi e gli servono le vpn, hanno la loro piattaforma.Ma se i cinesi si collegano in massa sul tubo per la diretta non è che crolla tutto?![]()
![]()
Games and Bundles Discounts in Xbox Microsoft Store — XB Deals USA
Xbox Games on Sale! Buy with discount: Persona 3 Reload Digital Premium Edition, Persona 3 Reload Digital Deluxe Edition, Martha Is Dead Digital Deluxe, The Town of Light, GRIP Digital Deluxe, Tiny Troopers Joint Ops, GRIP, Super Dungeon Bros, Tiny Troopers: Global Ops Digital Deluxe, Super...xbdeals.net
Sconti dei TGA.
Scontato Mafia, scontati i Resident Evil, scontato Borderlands3, scontati i giochi CDPR (TW e CP), scontati i MH (va be'), scontati gli AC.
![]()
Eccoci![]()
Xbox Games on Sale! Buy with discount: Persona 3 Reload Digital Premium Edition, Persona 3 Reload Digital Deluxe Edition, Martha Is Dead Digital Deluxe, The Town of Light, GRIP Digital Deluxe, Tiny Troopers Joint Ops, GRIP, Super Dungeon Bros, Tiny Troopers: Global Ops Digital Deluxe, Super...xbdeals.net
Sconti dei TGA.
Scontato Mafia, scontati i Resident Evil, scontato Borderlands3, scontati i giochi CDPR (TW e CP), scontati i MH (va be'), scontati gli AC.
![]()
Io ci credo
Io ci credo
TGA Capcom 2023: ha DD2 e mette il piedino in avanti con Wilds.
TGA Capcom 2024: ha Wilds e mette il piedino in avanti con RE9.
E Square non ha scontato niente.![]()
Sconti dei TGA.
![]()
e che piedino in quel casoIo ci credo
TGA Capcom 2023: ha DD2 e mette il piedino in avanti con Wilds.
TGA Capcom 2024: ha Wilds e mette il piedino in avanti con RE9.
Lol partiti con i telefonati.
Anticipa
Post automatically merged: