Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Penso costi una tombola tenere GTA in standby per non ammazzare le vendite degli altri.

No ragazzi è come Yu-gi-oh: per evocare un gioco a 10 Stelle, devi sacrificarne 3 di più piccoli, o l'evocazione non funzionerà. Borderlands4, Judas, e Mafia4 sono i prescelti.

Io ci credo :sisi:

TGA Capcom 2023: ha DD2 e mette il piedino in avanti con Wilds.
TGA Capcom 2024: ha Wilds e mette il piedino in avanti con RE9.
Speriamo, ma io spero anche un Devil May Cry 6

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Penso costi una tombola tenere GTA in standby per non ammazzare le vendite degli altri.
Non intendevo questo, volevo dire che GTA VI è quello più facilmente rinviabile. Anche per un Mafia uscire dopo GTA VI è tosta in termini di vendite, un conto è se lo fai uscire 7-8 mesi prima, ma dopo secondo me per un titolo ow anch’esso come Mafia non lo so..

Throwaway account.

I recently saw a new trailer for the Helldivers 2 new content. According to the video this will include a new faction and even cars will be added to the game.

The content will be called Omens of Tyranny and the trailer says Out Now, so might be available this week or the next at the latest.

If Mods want additional info I can provide without any issue.
Random guy su Reddit, ma è disposto a farsi verificare dai Mod quindi merita un briciolino di fiducia.

Facilissimo annuncio/shadowdrop dei TGA di Sony. Coerente col passato, Sony adora portare DLCs ai TGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro