Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SE GTA 6 è pronto lo lanciano, al limite rinviano gli altri due. Il punto è: Grand Theft Auto 6 sarà effettivamente pronto per fine 2025?Penso costi una tombola tenere GTA in standby per non ammazzare le vendite degli altri.
Si ma appunto il lancio di GTA è indipendente da tutto il resto.SE GTA 6 è pronto lo lanciano, al limite rinviano gli altri due. Il punto è: Grand Theft Auto 6 sarà effettivamente pronto per fine 2025?
Speriamo, ma io spero anche un Devil May Cry 6Io ci credo![]()
TGA Capcom 2023: ha DD2 e mette il piedino in avanti con Wilds.
TGA Capcom 2024: ha Wilds e mette il piedino in avanti con RE9.
Solo nei nostri cuoriSperiamo, ma io spero anche un Devil May Cry 6
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Non intendevo questo, volevo dire che GTA VI è quello più facilmente rinviabile. Anche per un Mafia uscire dopo GTA VI è tosta in termini di vendite, un conto è se lo fai uscire 7-8 mesi prima, ma dopo secondo me per un titolo ow anch’esso come Mafia non lo so..Penso costi una tombola tenere GTA in standby per non ammazzare le vendite degli altri.
Sogno anche un Remake di Rival SchoolSolo nei nostri cuori
Speriamo, ma io spero anche un Devil May Cry 6
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Era scontatissimo daiEd ecco il trailer della serie di TLOU.
Vorrei dire cose, ma comportano un Ban.
Random guy su Reddit, ma è disposto a farsi verificare dai Mod quindi merita un briciolino di fiducia.Throwaway account.
I recently saw a new trailer for the Helldivers 2 new content. According to the video this will include a new faction and even cars will be added to the game.
The content will be called Omens of Tyranny and the trailer says Out Now, so might be available this week or the next at the latest.
If Mods want additional info I can provide without any issue.
Adesso lo fa sul serio lo tsunami in California.Io comunque ho comprato Final Fantasy VII Remake Intergrade... la butto lì