Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non manca molto.Prima o poi e da qualche parte dovrà farsi vedere :(
I'm afraid it's been 9 years.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
È sempre stato nei primi 9 giorni, ora il 12In che senso? Sempre stati a Dicembre.
Si intendevo che di solito è tra il 6 e il 9-10 giù di lì.In che senso? Sempre stati a Dicembre.
È venerdì alle 1:30.ma è tra giovedì e venerdì o tra venerdì e sabato?
This, io mi sono preso ferie per quel venerdìCosa sono tutti questi potrei, potrebbi e potara?
Ci dovete essere e basta.
Si scrive sempre al condizionale, per sembrare una persona normale. Pure te...Cosa sono tutti questi potrei, potrebbi e potara?
Lo andiamo a picchiare se non c'è, dopo questi sei mesi di blueballing su twitter.Geoff, che dici, stavolta ci sarà Kingdom Hearts al tuo show?![]()
Se ci dovessi essere, ottengo qualcosa?Cosa sono tutti questi potrei, potrebbi e potara?
Fate di me il vostro condottieroLo andiamo a picchiare se non c'è, dopo questi sei mesi di blueballing su twitter.
Anche io ho preso il venerdì di ferieThis, io mi sono preso ferie per quel venerdì![]()
La mia mano.Se ci dovessi essere, ottengo qualcosa?
Post automatically merged:
Fate di me il vostro condottiero
è necessario che ci siaSe ci fosse lui a cantare insieme alla games award orchestra sarebbe stupendo.
Starfield su PS5 non serve a niente se non per triggerare i verdi.Io spero ci sia qualche annuncio bello grosso, anche inaspettato. Di gia annunciato magari ci saranno Mafia e Judas. Poi spero qualche roba bella grossa, perché se il pezzo forte della serata è la versione PS5 di Starfield![]()
Serve a farlo comprare a me.Starfield su PS5 non serve a niente se non per triggerare i verdi.