Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Serve a farlo comprare a me.
John Candy No GIF by Laff

È venerdì alle 1:30.
Il giorno più sbagliato di tutti per me, infatti sarà la prima volta che non lo seguirò visto che mi dovrò svegliare alle 5:30 :sadfrog:
Hmm, allora me lo recuperò al venerdì pomeriggio, girando tutto il giorno col paraocchi :asd:
Post automatically merged:

Starfield su PS5 non serve a niente se non per triggerare i verdi.
Lo prendo al D1 se esce su ps5

Prima ero molto più convinto dei 6 nominati, ora invece ho più di qualche dubbio. A parte I 3 sicuri al 100% che sono:

ASTROBOT
METAPHOR
FF7 REBIRTH

Poi ho il dubbio Shadow of the Erdtree, dubbio legato solo alla sua natura di DLC, non so se lo metteranno nei 6 nonostante sia a livello di qualità, che di critica che di regolamento potrebbe esserci appieno.

Poi abbiamo dei candidati secondo me di pari livello o quasi, che sono:

ZELDA, che avrei dato per certo pre uscita ma che ad oggi secondo me è stato accolto più tiepidamente di quel che pensavo, sia a livello di critica, sia a livello di pubblico se n'è parlato poco.

Silent Hill 2, lui ogni giorno che passa sono abbastanza convinto possa rientrare, accolto bene sia da critica che da pubblico, unico dubbio che è un remake ma sono stati candidati senza problemi in passato.

Wu Kong, a livello di clamore e apprezzamento del pubblico è tra i più apprezzati di tutti, ma qui forse ha un meta troppo basso per rientrare, calcolando che votano quelle stesse persone che il meta gliel'hanno dato.

Quota indie: Animal Well, se vogliono mettere per forza un indie lui è il candidato numero 1.

Poi ci sono una serie di giochi che secondo me non verranno troppo presi in considerazione nei 6 perché di nicchia o per il genere o perché hanno un po' deluso le aspettative come: Yakuza, Tekken, Dragon's Dogma ecc

Voi che ne pensate?

P.s. Alla fine per me vince Astrobot, titolo che merita ma che è anche il più pop, che raccoglie più pubblico possibile e che è stato giocato e apprezzato da tutti (a differenza dei due grossi Jrpg).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

In un evento chiamato Golden joysticks, come può non vincere Astrobot? Che sfrutta come non mai il DualSense :asd:

ma è tra giovedì e venerdì o tra venerdì e sabato?
Dovrebbe essere tra Giovedì e venerdì, dato che inizio a lavorare alle 21:50 il Giovedì dovrei farmi spostare un riposo se riesco (o un giorno di ferie al massimo).

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro