Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Il posto per miglior rpg è di fantazio, rebirth al massimo può fargli gli applausi.
Tanto meno il goty :ahsisi:
Se non lo ripeti ogni 3x2 come un disco rotto non è che ci offendiamo eh :well:

A me basta non vinca Rebirth (non che non se lo meriti). Per il resto mi va bene tutto, anche se i miei favoriti rimangono PoP The Lost Crown, Wukong e Silent Hill 2 :ahsisi:

yakuza non lo può mai vincere il goty e lo dico da persona che adora soprattutto like a dragon. Astro e sh2 possono essere le sorprese ma sarebbe abbastanza una porcata non darlo ad uno tra ff7r e metaphor

yakuza non lo può mai vincere il goty e lo dico da persona che adora soprattutto like a dragon. Astro e sh2 possono essere le sorprese ma sarebbe abbastanza una porcata non darlo ad uno tra ff7r e metaphor
Vincere no, ma concorrere come miglior rpg (pur non vincendo, ma comunque aumentando di visibilità) quello assolutamente sì.
Ho preso e finito infinite wealth al d1, merita, ma contro rebirth e (soprattutto) fantazio, c'è poco da fare :uhmsisi:

Per me il goty quest'anno sarebbe Hades 2. Per gusti personali nettamente il miglior gioco abbia giocato.
Virtualmente perfetto in ogni componente, un'esperienza curata nei minimi dettagli che non ha da invidiare niente a nessuno e che nemmeno tradisce la natura indie del gioco. Un'interfaccia stupenda, un gameplay magnetico che non perde smalto, quantità e varietà di contenuti a palate, personaggi che bucano lo schermo con quella bellissima narrativa dinamica di Supergiant, una direzione artistica da sturbo e una colonna sonora che dopo 3 mesi che non lo giochi continua a suonarti in testa. Incredibile.
Ed è un early access, già capolavoro senza esser completo. Quindi purtroppo (e per correttezza) se ne parla l'anno prossimo. Però accidenti che roba che ho giocato.

La ost la ascolto quasi ogni giorno da maggio :asd:

Promozione di Hades a parte, che per me è facile facile goty, narrative, action e ost :asd:

Personalmente
GOTY Astro o Rebirth
Direction Astro
Narrative Metaphor
RPG e OST Rebirth
Action non lo so, credo di aver giocato solo Stellar blade di quella categoria e non glielo darei.

Ultima modifica:
Il posto per miglior rpg è di fantazio, rebirth al massimo può fargli gli applausi.
Tanto meno il goty :ahsisi:
Spero tu stia scherzando. Rebirth è due spanne sopra anche se son entrambi dei capolavori.

Mentre Rebirth ha il problema del pacing e parzialmente il finale (che va pure a giudizio personale), Metaphor è tecnicamente datato oltre ad avere una OST bella ma ripetitiva, un pacing sballato nella quarta città e dei dungeon opzionali veramente bruttini per Atlus

Spero tu stia scherzando. Rebirth è due spanne sopra anche se son entrambi dei capolavori.

Mentre Rebirth ha il problema del pacing e parzialmente il finale (che va pure a giudizio personale), Metaphor è tecnicamente datato oltre ad avere una OST bella ma ripetitiva, un pacing sballato nella quarta città e dei dungeon opzionali veramente bruttini per Atlus
This
Metaphor è un giocone, ma Rebirth è un pelino sopra

Metaphor alla fine è praticamente un final fantasy vecchio stile. Ha anche il name drop ad un certo punto :sard:

A parer mio quest'anno Rebirth meriterebbe goty, best rpg e best music a mani basse. Ma di questi penso riceverà solo il contentino per le musiche, come goty vedo più probabile Astrobot, mentre best rpg anche per il fatto che Square e ffviiR sono un po' controversi mentre Atlus viene accolta molto meglio penso lo vincerà quest'ultima (anche se Metaphor qualitativamente è molto sotto Rebirth).
Per quanto riguarda best art direction il premio dovrebbe invece andare a Wukong.

Per me il goty quest'anno sarebbe Hades 2. Per gusti personali nettamente il miglior gioco abbia giocato.
Virtualmente perfetto in ogni componente, un'esperienza curata nei minimi dettagli che non ha da invidiare niente a nessuno e che nemmeno tradisce la natura indie del gioco. Un'interfaccia stupenda, un gameplay magnetico che non perde smalto, quantità e varietà di contenuti a palate, personaggi che bucano lo schermo con quella bellissima narrativa dinamica di Supergiant, una direzione artistica da sturbo e una colonna sonora che dopo 3 mesi che non lo giochi continua a suonarti in testa. Incredibile.
Ed è un early access, già capolavoro senza esser completo. Quindi purtroppo (e per correttezza) se ne parla l'anno prossimo. Però accidenti che roba che ho giocato.

La ost la ascolto quasi ogni giorno da maggio :asd:

Promozione di Hades a parte, che per me è facile facile goty, narrative, action e ost :asd:

Madonna mi hai appena montato un hype furibondo

Il Goty molto probabilmente non lo vince, ma io una nomina per Helldivers 2 me l'aspetto al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro