Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si intendevo tra FF7 e Metaphor.
Secondo me l'unico modo per farle cambiare strategia è prendere le scoppole, come successo con Concord o nell'era PS3.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
FF9R?Comunque tempo che arrivano i TGA e pure Fantasian sarà fuori, ergo la Line up di Square sarà bella che svuotata (ad eccezione di DQ 1-2)...sarebbe anche ora di iniziare a vedere che accidenti esce l'anno prossimo
Devo rimetterti la gif?Comunque tempo che arrivano i TGA e pure Fantasian sarà fuori, ergo la Line up di Square sarà bella che svuotata (ad eccezione di DQ 1-2)...sarebbe anche ora di iniziare a vedere che accidenti esce l'anno prossimo
Metaphor e soprattutto FF7Reb (che però potrebbe venire castrato da chi non ha digerito il finale) dovrebbero non lasciargli spazioPer me vince abbastanza agilmente Astro Bot
Boh, gira da talmente tanto nei meandri del web insieme a Tactics che ormai non mi sento nemmeno di fare pronostici a riguardo, per quanto ce lo vedrei bene in un anno all'apparenza privo di big (rimanendo in casa Square).FF9R?
Vivi? Sora? 2B?Devo rimetterti la gif?![]()
Boh, gira da talmente tanto nei meandri del web insieme a Tactics che ormai non mi sento nemmeno di fare pronostici a riguardo, per quanto ce lo vedrei bene in un anno all'apparenza privo di big (rimanendo in casa Square).
Vivi? Sora? 2B?![]()
Secondo me sono titoli meno giocati all'interno delle redazioni. Comunque io "tifo" per Metaphor ed in seconda battuta per Rebirth. Astro al terzo posto XDMetaphor e soprattutto FF7Reb (che però potrebbe venire castrato da chi non ha digerito il finale) dovrebbero non lasciargli spazio
Square come annuncio "siamo stati acquisiti da MS/Sony/Tencent"Boh, gira da talmente tanto nei meandri del web insieme a Tactics che ormai non mi sento nemmeno di fare pronostici a riguardo, per quanto ce lo vedrei bene in un anno all'apparenza privo di big (rimanendo in casa Square).
Vivi? Sora? 2B?![]()
Metaphor forze, ma FF7 Rebirth l'hanno giocato sicuro tuttiSecondo me sono titoli meno giocati all'interno delle redazioni. Comunque io "tifo" per Metaphor ed in seconda battuta per Rebirth. Astro al terzo posto XD
Wukong il premio del pubblico lo ha già vinto quando è uscita la fake news che SBI li ha minacciati (oltre al fatto che un miliardo e mezzo di cinesi possono votare)Io tifo per rebirth (e in seconda battuta metaphor), ma anche secondo me vince astrobot
Premio del pubblico wukong![]()
Per questo spero che quella fetenzia venga rimandata.Un minuto di silenzio per i giochi oltre GTA6 in lista al TGA dell'anno prossimo![]()
L'inserimento in lista, a meno che le recensioni non siano state davvero comprate da bioware con soldi sonanti, e a queste cose non ci ho mai creduto, potrebbe avvenire sono come vendetta contro Mr. PresidentIl colpo di scena maximo:
le redazioni, per dare "un segnale", non solo lo inseriscono in lista, ma danno il goty a Veilguard![]()
Prima o poi uscirà per forza e potrebbe beccarsi un goty (dopo che l'ha vinto overwatch su uncharted 4 non do più nulla per scontato)Per questo spero che quella fetenzia venga rimandata.![]()
Giusto wilds può rivaleggiare...ma proprio un minimo, non c'è partita in realtà. A meno di robe santa Monica o dei cagnacci che saltano fuori all'improvviso e con un marketing brevissimo (impossibile). Io ovviamente tiferò per kojimaUn minuto di silenzio per i giochi oltre GTA6 in lista al TGA dell'anno prossimo![]()
ma a prescindere non è detto che gta 6 non possa meritarselo pure contro un tlou3, metal gear 5 COMPLETO e God of War JesusGiusto wilds può rivaleggiare...ma proprio un minimo, non c'è partita in realtà. A meno di robe santa Monica o dei cagnacci che saltano fuori all'improvviso e con un marketing brevissimo (impossibile). Io ovviamente tiferò per kojima![]()
Comprate no, che i votoni 9-10 fossero "di segnale" mi sembra abbastanza palese invece. Qua devi comunque metterlo a confronto con le eccellenze dell'anno quindi è una roba moooolto improbabile (ma non impossibile al 100%, visti i suddetti voti da fantascienza).L'inserimento in lista, a meno che le recensioni non siano state davvero comprate da bioware con soldi sonanti, e a queste cose non ci ho mai creduto, potrebbe avvenire sono come vendetta contro Mr. President
Post automatically merged:
Prima o poi uscirà per forza e potrebbe beccarsi un goty (dopo che l'ha vinto overwatch su uncharted 4 non do più nulla per scontato)
Square enix "2025? No noi non le facciamo certe cose"Comunque tempo che arrivano i TGA e pure Fantasian sarà fuori, ergo la Line up di Square sarà bella che svuotata (ad eccezione di DQ 1-2)...sarebbe anche ora di iniziare a vedere che accidenti esce l'anno prossimo
però posso dire una cosa? a me sta bene che tu dai un 10 perché reputi che il gioco sia socialmente coraggioso. però scrivilo nella recensione. "trovo che il mondo abbia bisogno di giochi che insegnino a campare agli omofobi/transfobici, quindi lo premio con un 10 al netto dei difetti elencati in recensione"Comprate no, che i votoni 9-10 fossero "di segnale" mi sembra abbastanza palese invece. Qua devi comunque metterlo a confronto con le eccellenze dell'anno quindi è una roba moooolto improbabile (ma non impossibile al 100%, visti i suddetti voti da fantascienza).