Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Voi parlate dei goty quando a me viene tristezza perchè DS2 non ci sarà :sadfrog:
i know right kyle maclachlan GIF

Bisogna aspettare ancora un po'. :tristenev:

Comunque non capisco perchè ancora non abbiano aggiunto il premio best dlc/expansion. Ne escano a tonnellate ogni anno.

Meglio questo che fargli vincere best ongoing, come Cyberpunk lo scorso anno, e sicuramente Elden Ring quest'anno. Quel premio non c'entra niente con titoli del genere.
Anche perché di categorie inutili ce ne stanno... Miglior allenatore di team Esports, miglior stilista di abiti per team esports, miglior categoria new entry ai Game Awards

Io vorrei non vincesse Astrobot ma uno dei due titoli giapponesi, non perché Astrobot i team Asobi non se lo meriti, anzi.

Ma non se lo merita questa Sony.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non sono mai stato così in difficoltà nello scegliere un gioco per il goty :asd: Non riesco neanche a sceglierne uno personale.
Comunque secondo me alla fine vincerà Astro.

Il goty è una questione tra 3 titoli, Rebirth, Metaphor e Astrobot.
Io personalmente spero vinca Rebirth perché oltre che eccezionale square Enix con Final Fantasy ha bisogno di una bella spinta mediatica positiva. Hanno fatto un lavoro enorme e va premiato
Post automatically merged:

Il punto di GoW2018 è che è (era) un'incognita. Come lo sono Fable, DS2, M***o, e altri giochi non annunciati che potrebbero colpire Critica (e pubblico) più del Mega Iper Blockbuster. Come accadde nel 2018. Nessuno avrebbe scommesso nel 2017 su un GoW che batte RDR2, ma alle volte una produzione grossa ma un pelo più contenuta può riuscire a spiccare.

Di nuovo: non scommetterei contro R*, non ora almeno... Ma mai sottovalutare i titoli di grosso calibro da studi di grande qualità (come SMS [che va be' non esce l'anno prossimo], Kojima, Playground, N [ovviamente], etc.). Di sicuro NESSUN gioco (questo penso si possa già dire) sarà al livello di GTA per valori produttivi, taglia, e tecnica... Ma potrebbe esserci (sempre tra i AAA) qualunque che riesce a catturare di più lo zeitgeist.

Vedremo... Premesso sempre che con la data di GTA "prima vedere cammello".
Intanto pensiamo al 2024. :asd:
Gta6 deve migliorare di molto il gp e la struttura a missioni se vuole spiccare qualitativamente come videogioco moderno. Non basta solo la tecnica.
Gta5 è il titolo più importante di sempre mediaticamente e commercialmente, ma a livello di gp e gioco in sé non è certamente il top.

Ultima modifica:
Grazie di esistere ahahah

A livello di annunci voi cosa vi aspettate di "grosso"? La one more thing dello show, ovviamente una roba fattibile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Mi aspetto un fungo che sale sul palco prende un microfono e lo droppa sul palco andandosene mentre inizia il pv di far side.

K0n6jxo.jpeg
con data 2030

Di roba grossa non me ne aspetto, vorrei giusto vedere il nuovo Tomb Raider, un gameplay di Mafia e Judas. Mi piacerebbe ci fosse qualche bel sorpresone inaspettato ma non ci metto il cuore su.

Ma sta dirigendo Fable Karting quindi ?

Comunque parliamo di cose serie. Visto che parliamo del 2025, i tempi mi sembrano maturi già per discutere chi vincerà il GOTY nel 2026.

GTA 6 :eucube:
Facilissimo quello

Ma tipo goty fino al 2036

Il goty è una questione tra 3 titoli, Rebirth, Metaphor e Astrobot.
Io personalmente spero vinca Rebirth perché oltre che eccezionale square Enix con Final Fantasy ha bisogno di una bella spinta mediatica positiva. Hanno fatto un lavoro enorme e va premiato

Gta6 deve migliorare di molto il gp e la struttura a missioni se vuole spiccare qualitativamente come videogioco moderno. Non basta solo la tecnica.
Gta5 è il titolo più importante di sempre mediaticamente e commercialmente, ma a livello di gp e gioco in sé non è certamente il top.
Mah, ti dirò

Ormai Final Fantasy credo se lo filino giusto i fan storici della saga e nessun nuovo, uscì anche un articolo a proposito tempo fa, non ricordo chi lo disse

Non lo vedo come un franchise di peso, anzi, personalmente credo abbia detto già anche troppo ma è un mio parere personale

Facilissimo quello

Ma tipo goty fino al 2036

Mah, ti dirò

Ormai Final Fantasy credo se lo filino giusto i fan storici della saga e nessun nuovo, uscì anche un articolo a proposito tempo fa, non ricordo chi lo disse

Non lo vedo come un franchise di peso, anzi, personalmente credo abbia detto già anche troppo ma è un mio parere personale
Ff16 per oltre 1/3 erano utenti nuovi, dichiarazione di square.
Semplicemente non è piaciuta la linea intrapresa con il 16 e per Rebirth è un seguito diretto, era folle credere che avrebbe fatto le stesse cifre del primo, ed in oltre l'averlo messo dopo 12 mesi sul Plus ha sicuramente fatto attendere molte persone convinte che il seguito copiera la cosa.

però posso dire una cosa? a me sta bene che tu dai un 10 perché reputi che il gioco sia socialmente coraggioso. però scrivilo nella recensione. "trovo che il mondo abbia bisogno di giochi che insegnino a campare agli omofobi/transfobici, quindi lo premio con un 10 al netto dei difetti elencati in recensione"

non che mi dai 10 perché è il miglior dragon age uscito, ma poi ha i dungeon corridoio fight corridoio fight corridoio boss
Ma cerchi la coerenza in una recensione comprata?

Se Stalker 2 si rivela un giocone, attenzione alle sorprese :asd:

Ma cerchi la coerenza in una recensione comprata?
Cerco la coerenza in tutto, se fossi un colluso e qualcuno mi comprasse una recensione cercherei di renderla ancora più coerente col voto per non renderlo evidente.
A me sembra che determinati voti e recensioni siano stati fatti o da gente completamente fuori dalla realtà o fuori dal contesto dei videogiochi, al netto del fatto che Veilguard possa effettivamente valere un 90 per qualcuno. Dicevo solo che, qualora un recensore abbia deciso di sparare votoni per una scelta etica/politica/sociale, mi sta bene, ma sarebbe da sottolineare, altrimenti ottiene il risultato opposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro