Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Stalker2 è candidabile quest'anno (il limite d'uscita è il 22).

È stato messo nelle mani dei Giurati ma non so se da una prova comunque affrettata riuscirà a rientrare. Purtroppo i giochi che escono così vicini alla deadline sono estremamente svantaggiati.

È stato messo nelle mani dei Giurati ma non so se da una prova comunque affrettata riuscirà a rientrare. Purtroppo i giochi che escono così vicini alla deadline sono estremamente svantaggiati.
Più che altro si sa quanto prima dell'annuncio vanno inviate le nomination?

Più che altro si sa quanto prima dell'annuncio vanno inviate le nomination?
Mi pare ci siano due scaglioni. Uno ad inizio mese e poi una possibilità di integrazione/modifica entro una settimana (o giù di lì) dalle Nominations. Ma non prendete questi numeri come veri, visto che sto andando a memoria.

Ora per il caso Stalker 2 penso ovviamente ci sono stati anche altri fattori ad influenzare la data di uscita così "sfortunata" sotto i TGA

Ora per il caso Stalker 2 penso ovviamente ci sono stati anche altri fattori ad influenzare la data di uscita così "sfortunata" sotto i TGA
Polishing rafforzato, e strategia commerciale (Novembre è tutto suo).

Il fatto è che le nomination sono lunedì e vengono spedite abbastanza tempo prima, dubito che l'abbiano potuto finire per poterlo anche candidare.
Tecnicamente sul sito di The Game Awards c'è scritto che il cut off per essere eleggibili nell'edizione 2024 è il 22 novembre, ossia il gioco deve essere disponibile al pubblico entro tale data: quindi S.T.A.L.K.E.R. 2 dovrebbe rientrare.

P.S. ovviamente mi ha anticipato l'onnisciente Zaza :hall:

Tecnicamente sul sito di The Game Awards c'è scritto che il cut off per essere eleggibili nell'edizione 2024 è il 22 novembre, ossia il gioco deve essere disponibile al pubblico entro tale data: quindi S.T.A.L.K.E.R. 2 dovrebbe rientrare.

P.S. ovviamente mi ha anticipato l'onnisciente Zaza :hall:
Lo so benissimo qual è il cut off, il problema è come viene organizzato il tutto che non ti da il tempo di provarlo per metterlo in nomination.

Lo so benissimo qual è il cut off, il problema è come viene organizzato il tutto che non ti da il tempo di provarlo per metterlo in nomination.
Spero abbiano potuto testarlo per un tempo sufficiente, perché il gioco sembra molto meritevole.

Se Metaphor non viene candidato anche per la colonna sonora è follia pura.
Cioè.

:ivan:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Qua lo dico e qua lo nego, in Metaphor pur essendo un grandissimo gioco secondo me si nota che non ci hanno messo il massimo di budget. Tralasciamo l'aspetto tecnico, io parlo di quantità di musiche, di bestiaro e di location/dungeon.

Qua lo dico e qua lo nego, in Metaphor pur essendo un grandissimo gioco secondo me si nota che non ci hanno messo il massimo di budget. Tralasciamo l'aspetto tecnico, io parlo di quantità di musiche, di bestiaro e di location/dungeon.
Sì, dalla seconda metà proprio ciaone al budget.

Sulla ost proprio non ci dovrebbe esser storia, aldilà dei gusti personali Rebirth ha tipo il doppio delle tracce e varietà di Metaphor o di qualunque altro gioco uscito quest'anno :asd: anche senza contare i favolosi arrangiamenti dei brani già conosciuti gli altri stanno sotto di due/tre piani

Poi alla fine generalmente poco frega, se fanno come lo scorso anno è un premio che liquidano in 4 secondi come l'ultimo dei pezzenti :dsax:

Metaphor alterna Coca cola a Casera cola a livello di budget

Sulla ost proprio non ci dovrebbe esser storia, aldilà dei gusti personali Rebirth ha tipo il doppio delle tracce e varietà di Metaphor o di qualunque altro gioco uscito quest'anno :asd: anche senza contare i favolosi arrangiamenti dei brani già conosciuti gli altri stanno sotto di due/tre piani

Poi alla fine generalmente poco frega, se fanno come lo scorso anno è un premio che liquidano in 4 secondi come l'ultimo dei pezzenti :dsax:

Il doppio? Arrangia più di 400 tracce tra vecchie e nuove, è un lavoro fuori dal mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro