Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Se non erro larian non ha solo un "simil bg3" in cantiere, ma anche (almeno) un progetto minore in sviluppo
Sì, entrambi distanti anni ed anni.

C’è, c’è.
Mi gioco il profilo di Alby-91

Il mio proplica keyblade ha mostrato la serratura del profilo di Alby-91. Sarà quindi il nostro destino?

Aprirlo in due? :ryan:
Stavo girando per casa assorto tra i miei pensieri quando all'improvviso mi viene voglia di leggere un po' i messaggi del forum. Entro, vedo le notifiche ed esco immediatamente... Adesso sto girando nuovamente per casa, assorto tra i miei pensieri, ed in palese stato confusionale, con una sola domanda che mi assilla: ma cosa vogliono dal mio account quei due delinquenti?
P.S. vi lovvo ma non datemi false speranze su Kingdom Hearts o NieR, fate i bravi dai.

Fare un nuovo Nier è troppo sensato per questa Square, faranno qualche altra cazzata delle loro per poi lamentarsi del mercato.

Basterebbe un FF9 e Tactics ben piazzati per cambiare molto il volto dell'anno
FF9 forse. Ma secondo me lo vedremo (quando sarà, non necessariamente qust'anno o a breve) da Nintendo però.

Per FFT temo che saranno dei deficienti e lo annunceranno a caso col marketing budget di paperino, quindi ovunque ma non ai TGA.

FF9 forse. Ma secondo me lo vedremo (quando sarà, non necessariamente qust'anno o a breve) da Nintendo però.

Per FFT temo che saranno dei deficienti e lo annunceranno a caso col marketing budget di paperino, quindi ovunque ma non ai TGA.
Quoto su tutto

Il problema è che continua ad aumentare la tariffa
E' assai poco sostenibile per gli AA e per alcuni indie
Ma direi per tutti in generale, pure i publisher più grossi si fanno due conti, giustamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro