Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aprirlo in due?Sarà quindi il nostro destino?
Se non erro larian non ha solo un "simil bg3" in cantiere, ma anche (almeno) un progetto minore in sviluppoNel 2019 sì, ma comunque 2 anni dopo DOS2. BG3 è uscito un anno fa.![]()
Sì, entrambi distanti anni ed anni.Se non erro larian non ha solo un "simil bg3" in cantiere, ma anche (almeno) un progetto minore in sviluppo
C’è, c’è.
Mi gioco il profilo di Alby-91
Il mio proplica keyblade ha mostrato la serratura del profilo di Alby-91. Sarà quindi il nostro destino?
Stavo girando per casa assorto tra i miei pensieri quando all'improvviso mi viene voglia di leggere un po' i messaggi del forum. Entro, vedo le notifiche ed esco immediatamente... Adesso sto girando nuovamente per casa, assorto tra i miei pensieri, ed in palese stato confusionale, con una sola domanda che mi assilla: ma cosa vogliono dal mio account quei due delinquenti?Aprirlo in due?![]()
Beh... severo ma giustoFare un nuovo Nier è troppo sensato per questa Square, faranno qualche altra cazzata delle loro per poi lamentarsi del mercato.
Drakengard remake.Avete ragione il prossimo FY di SQEX è vuoto se non per DQ1-2. È anomalo.
FF9 forse. Ma secondo me lo vedremo (quando sarà, non necessariamente qust'anno o a breve) da Nintendo però.Basterebbe un FF9 e Tactics ben piazzati per cambiare molto il volto dell'anno
Quoto su tuttoFF9 forse. Ma secondo me lo vedremo (quando sarà, non necessariamente qust'anno o a breve) da Nintendo però.
Per FFT temo che saranno dei deficienti e lo annunceranno a caso col marketing budget di paperino, quindi ovunque ma non ai TGA.
E ogni anno vediamo 2625 annunci di indie o progetti minoriRicordate sempre che portare un trailer ai TGA è un GROSSO investimento.
Per poi fallire perche hanno speso tutto per Geoff.E ogni anno vediamo 2625 annunci di indie o progetti minori
E ogni anno vediamo 2625 annunci di indie o progetti minori
Ma direi per tutti in generale, pure i publisher più grossi si fanno due conti, giustamente.Il problema è che continua ad aumentare la tariffa
E' assai poco sostenibile per gli AA e per alcuni indie
Ma direi per tutti in generale, pure i publisher più grossi si fanno due conti, giustamente.