Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Stamattina ho avvisato il mio ufficio che il giorno 13 non ci sarò.My body is ready... :ivan:

Sembra proprio che sarà un tga bello grosso. Ci starebbe tanto essendo il 10° anniversario. :sisi:

Palese risposta passivo aggressiva che stava a indicare "se fai trapelare qualcosa ti inculiamo".

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ooooooppure hanno GTAVI, Switch2, Bloodborne2 :sisi:

A me pare persino peggio che in passato. Almeno con KH3 di mezzo c'erano tutte le remaster e le collection, gli spinoff, i giochi mobile, il prologo venduto a parte per preparare hype e ricostruire la serie sulle piattaforme moderne rendendole fruibili in modo semplice. KH3 può piacere o non piacere ma è stato un grosso evento.

Siamo a 5 anni dal 3, comunicazione inesistente, collection rilasciate su steam nell'indifferenza generale e IP congelata in attesa di un gioco mobile scadente che sta venendo rinviato a raffica e che si rivelerà una schifezza. Se salta i TGA passiamo a 6 anni di nulla. Nemmeno i 7 anni di FF15 e FF16 sono stati così secchi.
Eh, sono d'accordo pure con le virgole.
O a sto giro Disney miracola col marketing buttandola molto su Star Wars (che comunque ha iniziato a fracassare le palle pure ai fan) o non ho davvero idea di come possano renderlo appetibile commercialmente, perché a sto giro dei 5 milioni che gli hanno comprato il 3 nel giro di una settimana si presentano meno della metà considerato anche quanto ha lasciato fredda buona parte dei fan.
Per il resto hai già detto tutto tu :dsax:

in realtà Koji si troverà lì in zona perché deve girare il teaser di Physint dove vedremo il protagonista con le fattezze di Hulst
State of play di gennaio incoming :ahsisi:

Ma volete bloodborne remake?
O un seguito?

Ci fosse la possibilità di Bloodborne 2 ovviamente tutta la vita un seguito (fatto da From).

Ma visto che secondo me non è nei piani, va bene il remake.

Si ma è un gioco uscito in era ps4, ha veramente bisogno di un remake?

Si ma è un gioco uscito in era ps4, ha veramente bisogno di un remake?
Si assolutamente, ha gravissimi problemi di frame rate oltre che sporcizia varia a livello grafico.

Tra tutti è uno di quelli che ne necessità di più.

Andava bene anche una remastered o una bella patch, ma l'avrebbero già fatta a quest'ora avessero voluto.

Io personalmente preferirei una remastered di BB. Un remake per me è pericoloso, con Demon è andata bene perché imho il gioco originale è poco più di un proof of concept e ha sempre avuto una direzione artistica debole per gli standard di From. Bloodborne invece è immacolato e si merita di essere definito uno dei giochi più iconici di sempre, e temo che un Bluepoint o Nixxes non abbiano necessariamente la sensibilità per effettuare dei redesign di successo come DS.

Io personalmente preferirei una remastered di BB. Un remake per me è pericoloso, con Demon è andata bene perché imho il gioco originale è poco più di un proof of concept e ha sempre avuto una direzione artistica debole per gli standard di From. Bloodborne invece è immacolato e si merita di essere definito uno dei giochi più iconici di sempre, e temo che un Bluepoint o Nixxes non abbiano necessariamente la sensibilità per effettuare dei redesign di successo come DS.
Ma mica devono stravolgere eh. I bluepoint hanno fatto anche SOTC e i modelli nuovi dei colossi sono perfetti. Devono solo pompare i modelli già esistenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro