Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma KH non esce il prossimo anno neanche con un miracolo. E' roba da 2026.significherebbe per Square-Enix non avere un AAA per un anno sano, e di sti tempi non se lo può permettere.
Noi cmq stiamo facendo i calcoli con i giochi che conosciamo di SE, ma io sinceramente non credo ci siano solo quelli in pentola.
Nel 2025 potrebbe uscire qualcosa di "grosso" che ancora non è stato spifferato.
Volendo riprendere questo tease, tecnicamente anche la "i" è maiuscola (anche se è tecnicamente normale nella lingua inglese scrivere la prima persona in maiuscolo). Può essere N - R, o I - N - R.Tizio su ERA
StarbornVolendo riprendere questo tease, tecnicamente anche la "i" è maiuscola (anche se è tecnicamente normale nella lingua inglese scrivere la prima persona in maiuscolo). Può essere N - R, o I - N - R.
Facile che (se autentico) sia il nome del DLC. Quindi roba che non possiamo sapere in anticipo, e che serve solo a flexare un po' il classico "io sapevo".
Perchè dovrebbero fare il 3? Non sono ferratissimo nella lore dei Drakengard ma si svolge prima dei primi due? Altrimenti non ha senso. Tralasciando tutta la questione argomenti che trattaSolo io un giorno spero in un remake di Drakengard 3?
E' il prequel di tutti i Drakengard (e di conseguenza i Nier).Perchè dovrebbero fare il 3? Non sono ferratissimo nella lore dei Drakengard ma si svolge prima dei primi due? Altrimenti non ha senso. Tralasciando tutta la questione argomenti che tratta![]()
Apparte il fatto che è ambientato prima ma dei 3 è quello più iconico per mePerchè dovrebbero fare il 3? Non sono ferratissimo nella lore dei Drakengard ma si svolge prima dei primi due? Altrimenti non ha senso. Tralasciando tutta la questione argomenti che tratta![]()
Ok, quindi avrebbe senso lato lore. L'importante è che cambi quella caxxo di battaglia finale, fu il primo gioco che mi costrinse ad andare su youtube per vedere la fine...non lo ricomprerò mai se è 1:1Apparte il fatto che è ambientato prima ma dei 3 è quello più iconico per me![]()
Considerando i contenuti spinti di Drak3ngard e la poca fama dell'IP dubito accadrà comunque.Ok, quindi avrebbe senso lato lore. L'importante è che cambi quella caxxo di battaglia finale, fu il primo gioco che mi costrinse ad andare su youtube per vedere la fine...non lo ricomprerò mai se è 1:1Sarei felice lo facessero, ma non lo prendo
Ps: comunque se vogliono vendere al 100% devono fare nier Automata 2 con 2B. Punto. Non c'è altra via.
SINoALICE... Ah aspetta scrivo lo scenario iniziale poi me ne lavo le mani.Considerando i contenuti spinti di Drak3ngard e la poca fama dell'IP dubito accadrà comunque.
Faranno un Nier prima o poi. Anche se preferirei qualcosa di ancora inedito da Taro.
Dovrebbero aver chiuso, visto il crollo verticale delle vendite.A proposito di DLC curioso di vedere se salta fuori Dogma2, o se aspettano l'anniversario, o se han chiuso i rubinetti. Anche se considerando il push di Wilds facile che Capcom porti solo lui e magari un teaserino di RE9.
Non ne sono pienamente convinto. O meglio: dubito che Capcom gli darà grano per roba alla Iceborne (o guardando altrove alla Phantom Liberty / SotE), insomma Espansione grossa grossa con quasi 2 anni di sviluppo. E' il tipo di investimento che fai quando hai alle spalle una base installata grossa da cui pescare... Però l'abbandono totale mi farebbe strano, secondo me è ancora possibile un DLC di taglia un pelo più contenuta. Se all'anniversario non dicono nulla è probabilmente finita.Dovrebbero aver chiuso, visto il crollo verticale delle vendite.
Itsuno anche dai cinesi.
Credevo intendessi un "dark arisen".Non ne sono pienamente convinto. O meglio: dubito che Capcom gli darà grano per roba alla Iceborne (o guardando altrove alla Phantom Liberty / SotE), insomma Espansione grossa grossa con quasi 2 anni di sviluppo. E' il tipo di investimento che fai quando hai alle spalle una base installata grossa da cui pescare... Però l'abbandono totale mi farebbe strano, secondo me è ancora possibile un DLC di taglia un pelo più contenuta. Se all'anniversario non dicono nulla è probabilmente finita.
Comunque anche a me viene in mente Nier.Tizio su ERA
Una roba simile ma più contenuta. QoL + Un'area non enorme. Sarei sorpreso di qualcosa di più grosso, ma qualcosa ancora me lo aspetto se vogliono tener viva l'IP (come han detto agli investitori). Vedremo ai TGA o all'Anniversario, in caso contrario it's over.Credevo intendessi un "dark arisen".
Poi contento di esser smentito.