Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

CDPR questo ha annunciato

2 Progetti (in realtà 5 considerando Hadar, Sirius e Canis Majoris).

Ma nessuno di questi progetti ha formalizzato l'annuncio di un gioco.

Indubbiamente TW"4" (che probabilmente non si chiamerà così) è un annuncio che fa tremare il web, però ammetto che non mi farebbe impazzire vederlo in CGI. TW è una quantità nota come ambientazione, non ho bisogno di un teaser ho bisogno di vedere il setting, i personaggi, il combat, le quest. E chiaramente queste cose le vedremo tra anni.

Se (SE) è ND sarà una cosa del genere

:sisi:

ma già una cosa così metterei la firma onestamente, ma se deve essere il reveal di gow ragnarok con il logo fa lo stesso :asd: Almeno qualcosa con cui stuzzicare la fantasia e che faccia un minimo partire della speculazione :sisi:

zaza50 Allora rimane naughty dog, anche se mi sembra strano che annunciano prima di cory Barlog.

Quanto cazzo ci mette Barlog ad annunciare sto benedetto gioco?

Batman rocksteady anche se non uscirà mai nel 2027 potrebbe esserci per dire siamo ancora vivi, "hyppatevi ecco il nuovo batman"

zaza50 Allora rimane naughty dog, anche se mi sembra strano che annunciano prima di cory Barlog.

Quanto cazzo ci mette Barlog ad annunciare sto benedetto gioco?

Batman rocksteady anche se non uscirà mai nel 2027 potrebbe esserci per dire siamo ancora vivi, "hyppatevi ecco il nuovo batman"
Per me il teaser di Schreier conduce proprio a ND. Non ci credo molto, però oh magari fanno la pazzia e annunciano la nuova IP. Almeno sapremmo che minchia di ambientazione ha sto gioco, e ci togliamo un dubbio che va avanti da tipo 4 anni.

Su Cory booooh. Magari l'anno prossimo rivela qualcosa dentro un evento Sony.

Se è qualcosa che che nessuno si aspetta in uno show di Geoff, la probabilità che sia sony è piuttosto alta senza dubbio.

Oddio non lo so, qua tutti a lamentarsi che Sony non annuncia ed adesso sbaglierebbe ad annunciare un gioco del 2026? E cosa dovrebbe fare? meglio non annunciare nulla? E poi si continua con le critiche che non annuncia nulla?
Io dico che sony deve annunciare e causa CAVOLATE fatte in sti 4 anni non sono titoli che mi aspetto a breve. Detto ciò i tga non sono posto dove voglio vedere gli annunci di sony come annunci ms o nintendo. e inftati chi si aspetta domani di vedere annunci grossi sony per me aspetta male. Felice di ricredermi nel caso ma ad oggi aspetta male
Edit. letto ora i post di zaza e niente ND dacci sto fantasy almeno son contento

Fino a 3 anni fa mi sarei pure incazzato per un teaser in CGI di uno degli ammiragli di Sony (ed infatti Wolverine annunciato a quel modo mi fece infuriare), oggi? Boh amen. Almeno ci togliamo il dubbio se sia Scifi, Fantasy, Cyberpunk, Noir, un simulatore di Golf.

Again: ci crederò solo quando lo vedo coi miei occhi, fatico molto ad immaginare ND qui presente però oh... Arrivati a sto punto mai dire mai.

Io dico che sony deve annunciare e causa CAVOLATE fatte in sti 4 anni non sono titoli che mi aspetto a breve. Detto ciò i tga non sono posto dove voglio vedere gli annunci di sony come annunci ms o nintendo. e inftati chi si aspetta domani di vedere annunci grossi sony per me aspetta male. Felice di ricredermi nel caso ma ad oggi aspetta male

Non seguo il tuo ragionanento ma comunque ok :asd:

Eccola la portatile :sisi:

Comunque almeno uno dei due giochi pare lo conoscano in molti, non so se ci arriva a domani notte il segreto
Spero di si, sarebbe già una mezza sorpresa.
Comunque anche per me va bene tutto, come dite voi, almeno ci togliamo il dubbio che cosa stanno facendo quelli di ND(se ovviamente sono loro).

Fino a 3 anni fa mi sarei pure incazzato per un teaser in CGI di uno degli ammiragli di Sony (ed infatti Wolverine annunciato a quel modo mi fece infuriare), oggi? Boh amen. Almeno ci togliamo il dubbio se sia Scifi, Fantasy, Cyberpunk, Noir, un simulatore di Golf.

Again: ci crederò solo quando lo vedo coi miei occhi, fatico molto ad immaginare ND qui presente però oh... Arrivati a sto punto mai dire mai.
Quindi non pensi sarà "senilità"? Vai direttamente di nuova IP?

Se si muove ND con un teaser in CGI deve essere per qualcosa di misterioso.
Ok ma con Grassetti ingaggiato l'altro ieri come la mettiamo? :asd: A meno che sia stato messo su TLOU3 e la nuova IP sia già in stato avanzato. Oppure è il contrario e ci becchiamo nuovamente TLOU :shrek:

Per me é TW4 piuttosto che ND (a meno che non ci fanno la sorpresa con Uncharted vecchio o tLOU3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro