Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se (SE) è ND sarà una cosa del genere
![]()
Per me il teaser di Schreier conduce proprio a ND. Non ci credo molto, però oh magari fanno la pazzia e annunciano la nuova IP. Almeno sapremmo che minchia di ambientazione ha sto gioco, e ci togliamo un dubbio che va avanti da tipo 4 anni.zaza50 Allora rimane naughty dog, anche se mi sembra strano che annunciano prima di cory Barlog.
Quanto cazzo ci mette Barlog ad annunciare sto benedetto gioco?
Batman rocksteady anche se non uscirà mai nel 2027 potrebbe esserci per dire siamo ancora vivi, "hyppatevi ecco il nuovo batman"
Io dico che sony deve annunciare e causa CAVOLATE fatte in sti 4 anni non sono titoli che mi aspetto a breve. Detto ciò i tga non sono posto dove voglio vedere gli annunci di sony come annunci ms o nintendo. e inftati chi si aspetta domani di vedere annunci grossi sony per me aspetta male. Felice di ricredermi nel caso ma ad oggi aspetta maleOddio non lo so, qua tutti a lamentarsi che Sony non annuncia ed adesso sbaglierebbe ad annunciare un gioco del 2026? E cosa dovrebbe fare? meglio non annunciare nulla? E poi si continua con le critiche che non annuncia nulla?
Io dico che sony deve annunciare e causa CAVOLATE fatte in sti 4 anni non sono titoli che mi aspetto a breve. Detto ciò i tga non sono posto dove voglio vedere gli annunci di sony come annunci ms o nintendo. e inftati chi si aspetta domani di vedere annunci grossi sony per me aspetta male. Felice di ricredermi nel caso ma ad oggi aspetta male
Ho editato la risposta sopra np. ND fantasy e sono contento anche io di un cg trailer sta voltaNon seguo il tuo ragionanento ma comunque ok![]()
Ho editato la risposta sopra np. ND fantasy e sono contento anche io di un cg trailer sta volta![]()
Spero di si, sarebbe già una mezza sorpresa.Comunque almeno uno dei due giochi pare lo conoscano in molti, non so se ci arriva a domani notte il segreto
Quindi non pensi sarà "senilità"? Vai direttamente di nuova IP?Fino a 3 anni fa mi sarei pure incazzato per un teaser in CGI di uno degli ammiragli di Sony (ed infatti Wolverine annunciato a quel modo mi fece infuriare), oggi? Boh amen. Almeno ci togliamo il dubbio se sia Scifi, Fantasy, Cyberpunk, Noir, un simulatore di Golf.
Again: ci crederò solo quando lo vedo coi miei occhi, fatico molto ad immaginare ND qui presente però oh... Arrivati a sto punto mai dire mai.
Se si muove ND con un teaser in CGI deve essere per qualcosa di misterioso.Quindi non pensi sarà "senilità"? Vai direttamente di nuova IP?
Ok ma con Grassetti ingaggiato l'altro ieri come la mettiamo?Se si muove ND con un teaser in CGI deve essere per qualcosa di misterioso.
Quella capovolta?Ah mi ero perso la reaction di Shinobi, beh beh...