Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Naughty Dog!!!!
Stay Calm Chill Out GIF by Stan.

Non vi dirà cosa, ma è il suo modo per dire che c'è roba PS grossa (no non le Remaster, non i GaaS).

No figa questo è il primo anno in cui davvero non posso seguirli ho una marea di roba da fare il giorno dopo e per tutto il weekend

Nah non farò mai le 4 di notte, ma proprio mai
Ricordo il giorno dopo i delusi del "si però"

Il sospetto che sia ND c'è, ora più forte che mai.

Seguirli significa stare svegli fino alle 5. Calcolando l'hype e le discussioni post annuncio significa arrivare almeno alle 6. Calcolando sveglia alle 9 e subito attivarsi per lavorare sono 3 ore di sonno. Non penso ci riuscirò :nono:

Chissà quanto durerà lo stato catatonico in cui molti cadranno (compreso me ovviamente) quando ND rivelerà al mondo la cosa più lontana dalle aspettative di chiunque :sard:

Non vi dirà cosa, ma è il suo modo per dire che c'è roba PS grossa (no non le Remaster, non i GaaS).
Si chiaro

Continuo a pensare a Wolverine. Solo per il collegamento con Kuracoso
Post automatically merged:

Chissà quanto durerà lo stato catatonico in cui molti cadranno (compreso me ovviamente) quando ND rivelerà al mondo la cosa più lontana dalle aspettative di chiunque :sard:
M speriamo. Voglio essere sorpreso

Massi dai è ND, anche perche ci sono stati anche quei tweet qua e là sti ultimi giorni... non a caso cadono le foglie di Lorién.

Qualunque cosa sia o apre o chiude.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro