Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo pensato anche a quella, effettivamente.Quarta opzione, tosta ma fattibile:
- Dormi dalle 21 alle 2 am, vedi lo show e poi esci.
![]()
Io me lo rivedo domani mattina. Tanto basta che non entro qui, o su vari social, e ho 0 rischi spoiler
Ahaha oddio per abitudine potrebbe accadereDomani mattina non appena si aprono gli occhi per prima cosa collegarsi sul forum![]()
Ma qualche anno fa non iniziò prima? Perché mi ricordo che ne vidi un bel pezzo in diretta, e mi sembra lo abbia fattoIl problema sarebbe meno estremo se Geoff anticipasse di un'ora. Che vorrebbe dire le 15:30 per il Pacifico e le 18:30 per l'Atlantico. MA SIA MAI, orari insostenibile per i poveri merricani.
E anche questo sì.Cosa ancora più pazza sarebbe farlo tra venerdì e sabato, ma sia mai![]()
No purtroppo l'orario è sempre questo da anni.Ma qualche anno fa non iniziò prima? Perché mi ricordo che ne vidi un bel pezzo in diretta, e mi sembra lo abbia fatto![]()
Dura 3 ore e mezza.Vabbè amerigani, vi pare che pensino a qualcuno oltre a loro.
Ma quanto dura?
Le nottate le potevo e volevo fare per L'E3 e le vecchie conferenze, per i TGA che spesso sono cringe e ci sono giusto tot trailer...ehhh
Btw la sparo, trailer con spezzoni gameplay di GTA6 con data fall 2026 e tutti a casa![]()
Vediamo se B4 sta a inizio annoEstate qui di Giugno-Settembre.