Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Quarta opzione, tosta ma fattibile:

- Dormi dalle 21 alle 2 am, vedi lo show e poi esci.

:mike:
Avevo pensato anche a quella, effettivamente.

E assieme, all'after, è una di quelle più "faticose" :rickds:

Io me lo rivedo domani mattina. Tanto basta che non entro qui, o su vari social, e ho 0 rischi spoiler

Credo di aver trovato il programma ideale:

23:00 = Biberon alla bambina
24:00 = Pisolino
01:30 = Sveglia
TGA
05:30 = Sonno profondo
07:00 = Sveglia per il lavoro

Zombie GIF by Metal Blade Records

Il problema sarebbe meno estremo se Geoff anticipasse di un'ora. Che vorrebbe dire le 15:30 per il Pacifico e le 18:30 per l'Atlantico. MA SIA MAI, orari insostenibilei per i poveri merricani.

Cosa ancora più pazza sarebbe farlo tra venerdì e sabato, ma sia mai :sard:

Non si molla. Vorrei fare anch'io il pisolino tattico prima dello show ma so già che l'hype avrebbe la meglio, quindi guarderò qualche episodio di Lost.

Il problema sarebbe meno estremo se Geoff anticipasse di un'ora. Che vorrebbe dire le 15:30 per il Pacifico e le 18:30 per l'Atlantico. MA SIA MAI, orari insostenibile per i poveri merricani.
Ma qualche anno fa non iniziò prima? Perché mi ricordo che ne vidi un bel pezzo in diretta, e mi sembra lo abbia fatto :asd:

Cosa ancora più pazza sarebbe farlo tra venerdì e sabato, ma sia mai :sard:
E anche questo sì.

Assolutamente no. Giorno lavorativo e nell'orario più scomodo per EU e UK (due mercati piccini). E guai a cambiare.

Ma qualche anno fa non iniziò prima? Perché mi ricordo che ne vidi un bel pezzo in diretta, e mi sembra lo abbia fatto :asd:
No purtroppo l'orario è sempre questo da anni.

Vabbè amerigani, vi pare che pensino a qualcuno oltre a loro :asd:.

Ma quanto dura?

Le nottate le potevo e volevo fare per L'E3 e le vecchie conferenze, per i TGA che spesso sono cringe e ci sono giusto tot trailer...ehhh

Btw la sparo, trailer con spezzoni gameplay di GTA6 con data fall 2026 e tutti a casa :asd:

Vabbè amerigani, vi pare che pensino a qualcuno oltre a loro :asd:.

Ma quanto dura?

Le nottate le potevo e volevo fare per L'E3 e le vecchie conferenze, per i TGA che spesso sono cringe e ci sono giusto tot trailer...ehhh

Btw la sparo, trailer con spezzoni gameplay di GTA6 con data fall 2026 e tutti a casa :asd:
Dura 3 ore e mezza.

GTAVI non ci sarà. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro