Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Ah vorrei anche la data di tormented soul 2, che non dovrebbe essere lontana tra l'altro

Ah vorrei anche la data di tormented soul 2, che non dovrebbe essere lontana tra l'altro
Speriamo il primo l'ho giocato proprio quest'anno e mi è piaciuto molto.

Datemi HL3 e Persona 6 e nessuno si farà male :fiore:

Io oggi sto fisso su questo topic e su quello di indy, quindi me raccomando non fate leaks qui... cancello tutti gli altri segnalibri.

Io vorrei vedere Judas e KH4 e son contento oppure a sorpresa Bioshock 4. :sottosotto:

Ma Tomb Raider nuovo si potrebbe vedere o i tempi sono ancora lontani? A me farebbe molto piacere :unsisi:

Onestamente, sapendo che l'indomani devo fare 1 ora di macchina per andare a lavoro, col cazz :sard:

Sarà complicato domani scoprire che il DLC di Elden Ring avrà vinto il GOTY e niente KH4

hanno parzialmente leakato il trailer di Mafia occhio chi vuole tenersi blind metto solo la data in spoiler
Summer 2025

Cazzo è vero anche di Judas non si sta parlando più ma io lo vorrei vedere con data. Il problema è che T2 è già molto presente a sto Show... Tra l'altro se Mafia è Estate, e Bordy è Primavera (supponiamo), Judas è...... Autunno.........? :asd:

Quarta opzione, tosta ma fattibile:

- Dormi dalle 21 alle 2 am, vedi lo show e poi esci.

:mike:
Cosa che farò io, sempre se la parte finale di Dragon Quest III non prenda il sopravvento

Cazzo è vero anche di Judas non si sta parlando più ma io lo vorrei vedere con data. Il problema è che T2 è già molto presente a sto Show... Tra l'altro se Mafia è Estate, e Bordy è Primavera (supponiamo), Judas è...... Autunno.........? :asd:
Inverno 2026

Io non ho voglia. Ma domattina non ho nulla da fare. Mmm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro