Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Ah vorrei anche la data di tormented soul 2, che non dovrebbe essere lontana tra l'altro

Datemi HL3 e Persona 6 e nessuno si farà male :fiore:

Io oggi sto fisso su questo topic e su quello di indy, quindi me raccomando non fate leaks qui... cancello tutti gli altri segnalibri.

Io vorrei vedere Judas e KH4 e son contento oppure a sorpresa Bioshock 4. :sottosotto:

Ma Tomb Raider nuovo si potrebbe vedere o i tempi sono ancora lontani? A me farebbe molto piacere :unsisi:

Onestamente, sapendo che l'indomani devo fare 1 ora di macchina per andare a lavoro, col cazz :sard:

Sarà complicato domani scoprire che il DLC di Elden Ring avrà vinto il GOTY e niente KH4

hanno parzialmente leakato il trailer di Mafia occhio chi vuole tenersi blind metto solo la data in spoiler
Summer 2025

Cazzo è vero anche di Judas non si sta parlando più ma io lo vorrei vedere con data. Il problema è che T2 è già molto presente a sto Show... Tra l'altro se Mafia è Estate, e Bordy è Primavera (supponiamo), Judas è...... Autunno.........? :asd:

Quarta opzione, tosta ma fattibile:

- Dormi dalle 21 alle 2 am, vedi lo show e poi esci.

:mike:
Cosa che farò io, sempre se la parte finale di Dragon Quest III non prenda il sopravvento

Cazzo è vero anche di Judas non si sta parlando più ma io lo vorrei vedere con data. Il problema è che T2 è già molto presente a sto Show... Tra l'altro se Mafia è Estate, e Bordy è Primavera (supponiamo), Judas è...... Autunno.........? :asd:
Inverno 2026

Io non ho voglia. Ma domattina non ho nulla da fare. Mmm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro