Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 Team separati.io devo ancora capire come fanno a fare avowed e outer wolds in contemporanea
Ah sto punto, spero di sì.Dite che ND chiude?
Sony chiude sì.Dite che ND chiude?
ti immagini se invece ora droppano ancora di più?Adesso temo proprio ci sarà una parte di show molto lenta. Questi primi 45 minuti ha tirato troppe bombe.
No non si tiri indietro. Tutti gli hint a ND ormai mi hanno fatto salireCi becchiamo qualcosa di grosso da Sony (alla fine suppongo), ai posteri capire cosa.
si ho capito ma IN CONTEMPORANEA2 Team separati.
Ah ma io credo che sia ND sì, ma se per TW ve l'ho detto chiaramente che è dall'estate che ho sentito cose (inclusa un'amica che mi aveva candidamente minacciato di non dire nulla), su ND non ho idea di quando si muoveranno. Ma considerando le parole di Jason sì punterei su ND.No non si tiri indietro. Tutti gli hint a ND ormai mi hanno fatto salire
Su questo credo che il multiverso collassi.the elders scrolls 6
ah quindi sai le cose e non ce le diciAh ma io credo che sia ND sì, ma se per TW ve l'ho detto chiaramente che è dall'estate che ho sentito cose (inclusa un'amica che mi aveva candidamente minacciato di non dire nulla), su ND non ho idea di quando si muoveranno. Ma considerando le parole di Jason sì punterei su ND.
beh starfield ormai è uscito...Su questo credo che il multiverso collassi.
sottoscrivoQuesta sarà pure una marketta ma davvero complimenti a Geoff per aver dedicato una parentesi alla tematica.
Non me l'aspettavo dal Re Oscuro dell'entertaiment ma veramente lo qualifica come persona e come appassionato.
Bravissimo
Eh, ci voleva.Questa sarà pure una marketta ma davvero complimenti a Geoff per aver dedicato una parentesi alla tematica.
Non me l'aspettavo dal Re Oscuro dell'entertaiment ma veramente lo qualifica come persona e come appassionato.
Bravissimo