Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Attenzione, parla di licenziamenti. Incredibile.

No non si tiri indietro. Tutti gli hint a ND ormai mi hanno fatto salire
Ah ma io credo che sia ND sì, ma se per TW ve l'ho detto chiaramente che è dall'estate che ho sentito cose (inclusa un'amica che mi aveva candidamente minacciato di non dire nulla), su ND non ho idea di quando si muoveranno. Ma considerando le parole di Jason sì punterei su ND.

Ah ma io credo che sia ND sì, ma se per TW ve l'ho detto chiaramente che è dall'estate che ho sentito cose (inclusa un'amica che mi aveva candidamente minacciato di non dire nulla), su ND non ho idea di quando si muoveranno. Ma considerando le parole di Jason sì punterei su ND.
ah quindi sai le cose e non ce le dici

pezzo di m

Questa sarà pure una marketta ma davvero complimenti a Geoff per aver dedicato una parentesi alla tematica.

Non me l'aspettavo dal Re Oscuro dell'entertaiment ma veramente lo qualifica come persona e come appassionato.

Bravissimo

Su questo credo che il multiverso collassi.
beh starfield ormai è uscito...
Post automatically merged:

Questa sarà pure una marketta ma davvero complimenti a Geoff per aver dedicato una parentesi alla tematica.

Non me l'aspettavo dal Re Oscuro dell'entertaiment ma veramente lo qualifica come persona e come appassionato.

Bravissimo
sottoscrivo

Bravissimo
Eh, ci voleva.

Grande cit di Keanu :rickds:

Nulla da dire.
Progetto ammirevole.

Ma che bel discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro