Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Fammi capire subito se sei serio o no, che devo capire se la mia mano deve esse ferro o piuma.
Guarda che esiste il ban per mancanza di perspicacia. Hai meno di due ore per riflettere su te stesso, che poi mi alzo e vado al PC.

Guarda che esiste il ban per mancanza di perspicacia. Hai meno di due ore per riflettere su te stesso, che poi mi alzo e vado al PC.
Guarda, vedendo l'avatar (brr) e sapendo che ti piace DB, e conoscendo il tuo fetish verso gli action, il dubbio me lo devi permettere.
Allora sarò piuma. :yeahmini:

Ho già letto di ragequit nella chat dei TGA di gente che ha abbandonato dopo la vittoria di Astro chiedendo che vincesse Wukong. Oltre che già aver letto certe menate sul robottino Asobi :stress:

Guarda, vedendo l'avatar (brr) e sapendo che ti piace DB, e conoscendo il tuo fetish verso gli action, il dubbio me lo devi permettere.
Allora sarò piuma. :yeahmini:
Merda e cioccolata pur essendo entrambe marroni mica so la stessa cosa

Stamattina ho recuperato qualche trailer a caso.

Sono esploso

Purtroppo non posso guardare ancora tutto con calma

Porcavacca

Cioè non si è vista nemmeno una delle cose che speravo di vedere (e davo per certe)?
Oh Gesù
Silksong morto definitivamente? Dai non ci credo che hanno perso questo palco per buttare almeno un trailer per poi riparlarne più avanti nel 2025…boia

Anche il fatto che la cosa che ho visto più hyppata sui social sia ancora qualcosa elden ring me l’ha fatta scendere troppo :dsax:

Non ho seguito lo show, qualcuno saprebbe dirmi quanti premi ha vinto Silent Hill 2 Remake (o postare una lista con tutti i vincitori) ?

GOTY totalmente ridicolo e figlio della politica. Uno scandalo

Poi il nuovo gioco della naughtydog

Lasciamo perdere

Oramai è tutto andato

La vera sorpresa è Okami 2... soprattutto con la Capcom attuale. Chissà quando uscirà però.
Peccato per Silksong invece, ormai perso nel nulla

Con la Capcom attuale ? Scrivi dal 2010 ?
Mi hai frainteso, era per dire che con la Capcom attuale mi aspetto un capolavoro :asd:
Il primo è uno dei miei giochi preferiti di sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro