Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che esiste il ban per mancanza di perspicacia. Hai meno di due ore per riflettere su te stesso, che poi mi alzo e vado al PC.Fammi capire subito se sei serio o no, che devo capire se la mia mano deve esse ferro o piuma.
Guarda, vedendo l'avatar (brr) e sapendo che ti piace DB, e conoscendo il tuo fetish verso gli action, il dubbio me lo devi permettere.Guarda che esiste il ban per mancanza di perspicacia. Hai meno di due ore per riflettere su te stesso, che poi mi alzo e vado al PC.
Eh bocca rua santaE così sappiamo chi farà DMC6 anche.
Merda e cioccolata pur essendo entrambe marroni mica so la stessa cosaGuarda, vedendo l'avatar (brr) e sapendo che ti piace DB, e conoscendo il tuo fetish verso gli action, il dubbio me lo devi permettere.
Allora sarò piuma.
Ho più di un dubbio su quale sia la cioccolata. Ma ho capito il sensoMerda e cioccolata pur essendo entrambe marroni mica so la stessa cosa
Manco unoNon ho seguito lo show, qualcuno saprebbe dirmi quanti premi ha vinto Silent Hill 2 Remake (o postare una lista con tutti i vincitori) ?
Best score and musicMa quindi il vero GOTY (Rebirth) non ha vinto un cazzo?![]()
Fra un mese, con Nintendosi ma, dove cazzo è SILKSONG!!!!![]()
Con la Capcom attuale ? Scrivi dal 2010 ?La vera sorpresa è Okami 2... soprattutto con la Capcom attuale. Chissà quando uscirà però.
Peccato per Silksong invece, ormai perso nel nulla
Beat evento da tanti anni a questa parte, annunci pazzeschiIntergalactic
The witcher 4
Onimusha
Okami sequel
Virtua fighter
Nuovo action Ryu Ga Gotoku
Nuovo gioco ueda
Mafia (la storia mi ispira)
![]()
Mi hai frainteso, era per dire che con la Capcom attuale mi aspetto un capolavoroCon la Capcom attuale ? Scrivi dal 2010 ?