Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono due ottimi giochi anche se di generi diversi. Rebirth mica ha perso contro uno Star Wars Outlaws qualsiasi. Io speravo che il GOTY andasse a Metaphor ma sono contento lo stesso. Almeno per la prima volta il premio va a un platform.FF is robbed
NziiiiiiiiiASTROOOOOOO
Il GOTY ad Astro bot ci sta. Anche darlo a Rebirth o a Metaphor ci stava.Ma sono due ottimi giochi anche se di generi diversi. Rebirth mica ha perso contro uno Star Wars Outlaws qualsiasi. Io speravo che il GOTY andasse a Metaphor ma sono contento lo stesso. Almeno per la prima volta il premio va a un platform.
Più che altro conferma l'odiopiu che altro conferma quanto sia calato l'interesse per ff7 anche da parte della critica .
Non mi sembra che abbiano votato a favore di un titolo brutto per fargli un dispettoPiù che altro conferma l'odio
Brutto no, inferiore siNon mi sembra che abbiano votato a favore di un titolo brutto per fargli un dispetto
Ma li è una questione opinabile .Brutto no, inferiore si
Opinabile il cazzo.Ma li è una questione opinabile .
Molto pregiudizi su FF alla faccia della critica oggettivapiu che altro conferma quanto sia calato l'interesse per ff7 anche da parte della critica .
ma se nelle recensioni gli hanno dato valutazioni alteMolto pregiudizi su FF alla faccia della critica oggettiva
Ha comunque una media più bassa di quello che merita, ne parlano comunque male e ai TGA é stato trattato come pezza dei piedima se nelle recensioni gli hanno dato valutazioni alte