Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Vittoria stra immeritata di Astro Bot, che sebbene sia un buon gioco, è stato pesantemente pushato dall'hype del "E' quello che Sony deve fare!"
Un gioco con riciclo di assets, di musiche e del platforming definibile veramente di qualità SOLO nei livelli sfida
E con queste premesse ha vinto il titolo di gioco dell'anno.

- Sigh- Va bene.

A me dispiace ma Metaphor alla 70esima ora è pesantissimo. Mi fa piacere che abbia vinto e, comunque, rimane un capolavoro. Ma chi ha giocato entrambi sa benissimo che Rebirth è tipo due spanne sopra. Ma neanche a parlarne..

Per il GOTY boh, io sono felicissimo. Astrobot è un capolavoro in tutto e per tutto, gli Asobi se lo meritano tutti i giorni di sentirsi dire quanto sono bravi. Quel gioco è una perla

Ma sono due ottimi giochi anche se di generi diversi. Rebirth mica ha perso contro uno Star Wars Outlaws qualsiasi. Io speravo che il GOTY andasse a Metaphor ma sono contento lo stesso. Almeno per la prima volta il premio va a un platform.
Il GOTY ad Astro bot ci sta. Anche darlo a Rebirth o a Metaphor ci stava.

Del GOTY in sé mai fregato nulla, ma lato annunci per me è stato uno show da 10 pieno. Bravo Geoff, stavolta avevi l’artiglieria pesante.

Recuperato ora l'evento e ho fatto bene a dormire :asd: Per quanto mi riguarda diversa roba interessante tra cui :
  • nuovo Ueda, che vedremo forse a fine gen ma sticazzi
  • nuovo gioco di Fares che per me è una garanzia
  • project century, ci sta avere qualcosa di nuovo oltre a Yakuza e sono molto curioso
  • nuovo gioco ND, che non mi ha fatto una super impressione ma è nd e si aspetta comunque con molta curiosità

A livello di annunci è stata una roba pazzesca. Quasi da E3.

Cioè è saltato fuori pure Onimusha. :ivan:. Sto cercando di recuperare tutto ora, ma è dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro