Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Secondo me TW4 in apertura e ND in chiusura.
Nel caso sì, anche io vedo TW in apertura e ND in chiusura.
200w.gif

Ma Persona 6?
Era affidabile il leaker che lo dava in uscita nel 2025 o era un cazzaro?
Non ricordo se fosse Midori o qualcun altro.

Può essere che la gente preferisca gli altri 2 (che ricordiamo anche loro hanno medie molto alte)?
Ma certo.

Rimane il fatto che a mio parere, pur con voti altisonanti al lancio, pochissimi abbiano analizzato con adeguati strumenti rebirth. Le analisi più puntuali le ho sicuramente lette qua nel forum e non sui portali accreditati da metacritic.
Ne consegue una scarsa risonanza nei goty.

Ma Persona 6?
Era affidabile il leaker che lo dava in uscita nel 2025 o era un cazzaro?
Non ricordo se fosse Midori o qualcun altro.
Era Midori. Nella migliore delle ipotesi è Q1 2026.

Non che ci fossero dubbi, ma sono stati senza dubbio i TGA migliori di sempre (anche rispetto ai VGA).

Dico la mia.
Potrebbe effettivamente essere che la gente ha giocato di più gli altri titoli e il progetto "a episodi" del VII ha smorzato tanto l'impatto sul pubblico?
Poi han fatto incazzare i fan nostalgici (core business delle vendite) con i cambiamenti di trama e non raggiunto un nuovo pubblico essendo legato alla prima parte da giocare. Le vendite non in linea con le aspettative lo dimostrano.

Può essere che sbaglio, ma l'annacquamento del progetto 7 remake non ha giovato nessuno.

Intanto il Semprini, puntuale come un orologio svizzero, ha sparato i prezzi preorder! 39,90 per tutti :draper:

Se ti interessa giocare al D1 un titolo, lo prendi a metà prezzo. Non è una follia, soprattutto se preordini giochi blasonati che difficilmente si deprezzano nel breve.
Sì, ma tu i soldi glieli devi dare subito, mentre i giochi in questione non si sa neanche quando usciranno e in ogni caso parliamo di anni.
Inoltre loro possono in qualunque momento cancellare il preorder

Sì, ma tu i soldi glieli devi dare subito, mentre i giochi in questione non si sa neanche quando usciranno e in ogni caso parliamo di anni.
Inoltre loro possono in qualunque momento cancellare il preorder
Dipende sempre da cosa ordini infatti. Se decidi di preordinare Okami 2 il problema è tuo :asd: Non è questo il topic per parlare di questo comunque.

Se ti interessa giocare al D1 un titolo, lo prendi a metà prezzo. Non è una follia, soprattutto se preordini giochi blasonati che difficilmente si deprezzano nel breve.
Sarò forse pazzo io ma preferisco pagare i giochi a prezzo pieno piuttosto che alimentare questa pagliacciata. Se ti interessa un gioco ti metti da parte 10€ a settimana. Io ho sempre fatto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro