Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non mi stupiscono né il goty ad astro né i premi a metaphor
Cioe dopo tutti sti anni i nostri polli li conosciamo anche, direi.
No, odio no. Ma disinteresse/ignoranza storica/ non voglia di analizzarl(i) in maniera sensata si.Ah dici che c'è un odio generale verso FF?
No, odio no. Ma disinteresse/ignoranza storica/ non voglia di analizzarl(i) in maniera sensata si.
Secondo me TW4 in apertura e ND in chiusura.
Nel caso sì, anche io vedo TW in apertura e ND in chiusura.
metaphor a rebirth, come dicono dalle mie parti, "se lo magna e se lo ric...."Se non lo vinceva Astro lo avrebbe vinto Metaphor.
Basta vedere gli altri premi.
FF non è mai stato in corsa.
Mi ero anche dimenticato di averlo detto
Ma certo.Può essere che la gente preferisca gli altri 2 (che ricordiamo anche loro hanno medie molto alte)?
Era Midori. Nella migliore delle ipotesi è Q1 2026.Ma Persona 6?
Era affidabile il leaker che lo dava in uscita nel 2025 o era un cazzaro?
Non ricordo se fosse Midori o qualcun altro.
No ma sicuramente ci siamo goduti dungeon fotocopia per circa 70/80 ore di giocometaphor a rebirth, come dicono dalle mie parti, "se lo magna e se lo ric...."
e godetevi le scale con la freccia lampeggiante sotto e i salti automatici va
Mi piacerebbe sapere chi sono i folli che li preordinanoIntanto il Semprini, puntuale come un orologio svizzero, ha sparato i prezzi preorder! 39,90 per tutti![]()
Se ti interessa giocare al D1 un titolo, lo prendi a metà prezzo. Non è una follia, soprattutto se preordini giochi blasonati che difficilmente si deprezzano nel breve.Mi piacerebbe sapere chi sono i folli che li preordinano![]()
Sì, ma tu i soldi glieli devi dare subito, mentre i giochi in questione non si sa neanche quando usciranno e in ogni caso parliamo di anni.Se ti interessa giocare al D1 un titolo, lo prendi a metà prezzo. Non è una follia, soprattutto se preordini giochi blasonati che difficilmente si deprezzano nel breve.
Dipende sempre da cosa ordini infatti. Se decidi di preordinare Okami 2 il problema è tuoSì, ma tu i soldi glieli devi dare subito, mentre i giochi in questione non si sa neanche quando usciranno e in ogni caso parliamo di anni.
Inoltre loro possono in qualunque momento cancellare il preorder
Sarò forse pazzo io ma preferisco pagare i giochi a prezzo pieno piuttosto che alimentare questa pagliacciata. Se ti interessa un gioco ti metti da parte 10€ a settimana. Io ho sempre fatto così.Se ti interessa giocare al D1 un titolo, lo prendi a metà prezzo. Non è una follia, soprattutto se preordini giochi blasonati che difficilmente si deprezzano nel breve.