Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca troiaGame Science CEO
Sina Visitor System
Ma poi per quanta fiducia puoi avere nel tuo progetto
Tanta ad occhio e croce.The speech for the annual game was written two years ago, but it was not used
Questo mi lascia senza parole. Prima di Wukong c'erano Metaphor e Rebirth. Io infatti ero CERTO della non vittoria di Wukong.Ma poi per quanta fiducia puoi avere nel tuo progetto, bisogna vivere in una bolla e non conoscere gli altri giochi per pensare così ciecamente di poter vincere
Ma ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahTanta ad occhio e croce.
Forse troppa.
ma non s'è capito, se la sta cantando e suonando da solo? o in cina ci si fa le domande e si ci da le risposte?Game Science CEO
Sina Visitor System
VABBÈ MA ADDIRITTURA. Boh ma qualcuno gli ha spiegato che è il loro è il primo videogioco di una nazione di oltre un miliardo di persone. Madre santa che società malata.Alanah (era lì nei posti frontali con piena visione sui candidati) ha confermato che effettivamente stavano (Game Science) piangendo quando Astro ha vinto.
L'han presa male male.
Post di sfogo sul twitter cinesema non s'è capito, se la sta cantando e suonando da solo? o in cina ci si fa le domande e si ci da le risposte?
Ma io capisco lo stress e le aspettative, ma figa hai venduto 25M di copie in un mese, hai vinto premi, e ne vincerai altri. Anche meno. Hai perso ai TGA, amen, asciugati le lacrime coi soldi e vai avanti.VABBÈ MA ADDIRITTURA. Boh ma qualcuno gli ha spiegato che è il loro è il primo videogioco di una nazione di oltre un miliardo di persone. Madre santa che società malata.
Si no quello l'avevo capito, non mi era chiaro il senso dello sfogo. Cioè che sfogo è?Post di sfogo sul twitter cinese
Concordo in pieno, amico mio. Ha persino citato Super Mario ed in pratica Nintendo. Momento catartico.Come ho scritto in GD, per me Astro è la vittoria dell'industria dei videogiochi, un riscatto della sua storia e una celebrazione. Il discorso umile di Doucet dopo quello di Swen un momento di ispirazione.
sottoscrivo, per questo anche se preferivo rebirth sono stracontento comunque, anche delle dolci parole per nintendoCome ho scritto in GD, per me Astro è la vittoria dell'industria dei videogiochi, un riscatto della sua storia e una celebrazione. Il discorso umile di Doucet dopo quello di Swen un momento di ispirazione.
Esatto. Una vittoria condivisa con tutta la sala.Concordo in pieno, amico mio. Ha persino citato Super Mario ed in pratica Nintendo. Momento catartico.
Ma sì ma poi oh, primo gioco cinese della storia a concorrere per premi simili, ma un bagno di umiltà porca zozza.Ma io capisco lo stress e le aspettative, ma figa hai venduto 25M di copie in un mese, hai vinto premi, e ne vincerai altri. Anche meno. Hai perso ai TGA, amen, asciugati le lacrime coi soldi e vai avanti.
129simo... https://www.metacritic.com/browse/game/all/all/current-year/metascore/?page=6 Io avrei ringraziato di essere fra i 6 che è già perfino troppo.Questo mi lascia senza parole. Prima di Wukong c'erano Metaphor e Rebirth. Io infatti ero CERTO della non vittoria di Wukong.
Post automatically merged:
Ma ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Esatto, esatto. E sono pure scoppiati a piangere, con tanto di sfogo sui social. Roba da pazzi...129simo... https://www.metacritic.com/browse/game/all/all/current-year/metascore/?page=6 Io avrei ringraziato di essere fra i 6 che è già perfino troppo.