Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qua stiamo a nuove vette davvero![]()
azz con quell'elenco di titoli, realizzo ora quanto si mangerà bene anno prossimo.Immagino che il DLC pretenderanno venga nominato dei 6 l'anno prossimo visto la nomination di SotE.
Sicuramente ha ottime chance a fianco di GTA, Yotei, MH, DS2, Fable, Doom, Prime4, e Super Mario.
FixedMa poi con tutto il bene per wukong, bisogna essere un tantino fuori dal settore per pensare che avrebbe potuto vincere contro Astro. Persino per gli stessi developers dai![]()
parla uno con l'avatar di final fantasy, immagino la tua di oggettivitàma no guarda, non l'ho mai disprezzato. solo che per come concepisco io i videogiochi non è un gioco da goty (non mi strappo i capelli eh, va bene lo stesso). pur non essendo il mio genere di videogioco l'ho voluto prendere perché mi piace capire (o perlomeno provarci) cosa piace così tanto alla gente di giochi che, apparentemente, cozzano molto col mio stile. tutto qua.
se non ti piacciono i jrpg mica è colpa nostra, o se non hai più voglia, o se non hai tempo..
un altro profeta dell'oggettività
veramente.. deve proprio sfuggirvi il significato di questa parola.
Potete pinnarlo in ogni topic?Ma poi vogliamo essere brutali? Senza fare filosofeggiammenti? Quel gioco di merda fa cagare
Ma sono comunque serio
posso dire la stessa cosa di te (parlo del punto 1)No.
No.
Assolutamente no!
Non basta ficcare in mezzo la parola "oggettivo" per rendere veritiera una qualsiasi stronzata!
Se ti sta sulle balle FF è un conto ed è un problema tuo, ma certe """""perle""""" tienitele per te.
Metaphor ha un field derivato dal suo genere (novel-rpg), e già questo lo discosta dal paragonarlo con FFVII-R che è open, come il fatto che abbia un BS totalmente diverso (e poco coraggioso) rispetto al titolo Square. Poi i dungeon che sono uno punti focali degli RPG in generale in Metaphor sono fatti malissimo, ma non solo rispetto a FFVII-R, ma anche rispetto alla stragrande parte degli RPG non solo giapponesi. Graficamente non ne parliamo che lo salva solo l'art direction.
Insomma, Metaphor è un titolo validissimo, ma dire che è "oggettivamente" superiore a Rebirth significa 1) non capirci niente di JRPG e delle sue meccaniche "2) cattiva fede 3) odio ingiustificato 4) parlare a vanvera.
E prima che parti in quarta dicendo di non averlo giocato, ho finito entrambi.
l'esplorazione dell'open world...mamma mia siete tutti professori ed esperti jrpg qua dentro...eccone un altraMettete questa perla incredibile negli Hall Of Shame Awards per favore.
Ha già il mio voto.
Un miracolato e ha pure la faccia di lamentarsiGame Science CEO
Sina Visitor System
Ma in realtà nemmeno un miracolato, scherzate a parte il gioco è buono.Un miracolato e ha pure la faccia di lamentarsi
Che sia buono non lo metto in dubbio, ma è stato il nominato al GOTY tra i più bassi metascore della storia dell'evento e nell'anno in cui sono usciti Silent Hill 2 e Infinite Wealth che sono titoli molto più meritevoli, hai vinto il best action che manco tu sai come e ti lamenti? Manco all'asilo.Ma in realtà nemmeno un miracolato, scherzate a parte il gioco è buono.
La cosa che più mi dà fastidio è il suo essere riuscito a farsi mitizzare un gioco buono per via di taaaante robette che esulano dal gioco stesso.
in realtà solo due: il picco di utenti grazie al miliardo e mezzo di cinesi, e la fake news su sweet baby inc che li avrebbe minacciati di farsi dare 7 MILIONI per lavorare sull'inclusività, il tutto avallato se vogliamo da quella cretina di screenrant che ha criticato il gioco per non avere personaggi femminili (sono tipo 7?)Ma in realtà nemmeno un miracolato, scherzate a parte il gioco è buono.
La cosa che più mi dà fastidio è il suo essere riuscito a farsi mitizzare un gioco buono per via di taaaante robette che esulano dal gioco stesso.
Purtroppo ciò non toglie che non siamo alle elementari, e dico purtroppo perché io il gioco l ho adorato, amando gli action e i soulsCredo proprio che quegli sviluppatori vivano in un bolla, in questo medium. Si tratta della prima volta che si affacciano a questi livelli per prodotti non gacha e sicuramente non hanno alcuna idea del resto del mercato e con chi andavano contro. Non hanno ancora la consapevolezza e maturità.
Si spera che questo possa portare ad un bel bagno di umiltà e maggiore consapevolezza del mercato e della competizione.