Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non c’è nulla da discutere con uno che non ha manco fatto play per capire di cosa sto parlando lolQuello di coccio sei tu che non capisci che da una persona simile non si accetta nulla a prescindere.
Cosa non capisci del fatto che se vedo asmongold come prima cosa del video manco ci clicco?Ma non c’è nulla da discutere con uno che non ha manco fatto play per capire di cosa sto parlando lol
Ed anche stavolta tutta la storia sui dev di Wukong son solo fake news lol
Sì, si parla di traduzione sbagliata, ma soprattutto di frasi estrapolate fuori contesto (come il fatto che si sia preparato il discorso di vincita del goty 2 anni prima, quando in realtà era solo una risposta scherzosa ad alcuni utenti).Non ho visto il video perché IMHO non hai venduto bene il motivo per cui dovrei vedere un video con thumbnail e titolo che puzzano di ragebait da un kilometro
Ma forse so già di che cosa si parla, ossia del fatto che la storia è frutto di una traduzione sbagliata dal cinese del messaggio di GameScience. Se è questo, avrei due cose da obbiettare (replicarmi pure se sai elaborare un po' di piú):
1) il video ha qualcosa di più come concreto come giustificazione di "no in realtà non ha detto questo, la traduzione diceva quest'altra cosa, io dico il vero e gli altri il falso"? Questo è il livello che ho visto in giro fin'ora circa questa osservazione. Mi piacerebbe anche crederci perché una mis-traduzione è all'ordine del giorno sul web e ci sono stati tanti casi anche dal jappo in passato, figuriamoci dal cinese.
2) Non tutto il discorso dipende da questione traduzione alterata o sbagliata, ci sono altre robe quantomeno da sopracciglio alzato sul comportamento di GameScience riguardo i TGA che non dipendono dalla traduzione sbagliata per quel poco che ne so.
Okay, thanks. Sul fatto delle frasi estrapolate fuori contesto non saprei, io avevo letto una traduzione intera del messaggio di GS e avevo lasciato un commento acido l'altro giorno in base a quello principalmenteSì, si parla di traduzione sbagliata, ma soprattutto di frasi estrapolate fuori contesto (come il fatto che si sia preparato il discorso di vincita del goty 2 anni prima, quando in realtà era solo una risposta scherzosa ad alcuni utenti).
E soprattutto si confuta la “testimonianza” di Alanah Pearce (su cui si basano molti commenti che ho letto in giro) che affermava di aver visto i dev piangere per non aver vinto il goty, quando nella clip della premiazione si vedono sereni e sorridenti applaudire ai dev di astro bot
Questo non l’avevo mai visto, hai un link?Sulla questione di Alanah Pierce, il problema è che lei aveva condiviso una clip a sua volta dove si vedono i dev piangere nel momento della premiazione
Ouch, niente scusami. Ero convinto che ci fosse un xeet o post bluesky di Pearce condiviso qui nel topic con video sulla cosa ma non lo trovo più, mi sa che è effetto mandelaQuesto non l’avevo mai visto, hai un link?
Non sono ne pro ne contro i dev di wukong, però son curioso di scoprire la realtà dei fatti
Per il decennale si sono mossi più del solito,l’anno prossimo tornerà la normaAsticella altissima da qui in avanti, sarà dura nel 2025![]()
Sì mi aspetto si ritorni all'ottimo livello 2022/2023, ma il 2024 credo richiederà anni per essere replicato.Per il decennale si sono mossi più del solito,l’anno prossimo tornerà la norma![]()
Ed anche stavolta tutta la storia sui dev di Wukong son solo fake news lol
Secondo me quando uscirà GTAVI.Sì mi aspetto si ritorni all'ottimo livello 2022/2023, ma il 2024 credo richiederà anni per essere replicato.
C'è da dire però che il Super Bowl fuori dall'America non so quanti siano a guardarselo.
Comunque tanta roba