altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,830
Half Life. È la volta buona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece perché vedrai Tokon/gow2d e magari Marathon?Io spero di vedere Tomb Raider e soprattutto da parte di Square uno tra Parte 3 e KH IV, soprattutto questo, perchè del primo so che se non ora lo vedremo a Giugno 2026. Questo per quanto riguardo i multipiatta, per quanto riguarda Sony vorrei vedere o Cory o Unchy.
No tra 11 e 12, sempre tra giovedì e venerdìNon ricordo, la conferenza è nella notte tra il 10 e l'11?
Ma le fanno su tutto eh... ci staNiente contro il più quotato.
Fa schifo solo vedere che ormai fanno le scommesse pure sui goty
Visualizza allegato 23489
Hai mollato tides ?Mi basta vedere uno tra Kingdom Hearts IV e la terza parte di Final Fantasy VII Remake, del resto frega ceppa![]()
Ah giusto, e TidesHai mollato tides ?
Messo cosi, potrei davvero sopportare l'intero show.Per quanto riguarda Sony mi aspetto di vedere GoW 2D e probabilmente il gioco di Cory.
Da Square mi piacerebbe vedere FF VII Remake part 3 o KH IV (un po' come tutti).
Poi non mi dispiacerebbe se ci scappasse pure un annuncio di Spyro 4 fatto da Toys for Bob.
Cory ai TGA e gameplay di Intergalactic in un SoP a gennaio/febbraioIl gameplay esteso di Intergalactic lo vedo piu come show di Sony, i TGA mi sembrano piu adatti a dei reveal trailer.
Per questo punto su Cory quest'anno, anche perché ha rotto il cazzo lo dico senza remore, deve mostrare su cosa ha lavorato tutti sti anni.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Idem.Cory ai TGA e gameplay di Intergalactic in un SoP a gennaio/febbraio
O almeno spero sia così![]()