Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Half Life. È la volta buona.

Potremmo vedere Prince Of Persia remake o Splinter Cell. Tomb Raider sarebbe graditissimo. Da Sony anche io mi aspetto Cory. Per il resto potrebbe starci anche un reveal di Max Payne remake. Spero anche qualche annuncio completamente inaspettato, roba non leakata/rumoreggiata.

Io spero di vedere Tomb Raider e soprattutto da parte di Square uno tra Parte 3 e KH IV, soprattutto questo, perchè del primo so che se non ora lo vedremo a Giugno 2026. Questo per quanto riguardo i multipiatta, per quanto riguarda Sony vorrei vedere o Cory o Unchy.

Durissima anzi impossibile battere lo show dello scorso anno però speriamo bene
[automerge]1762108851[/automerge]
Io spero di vedere Tomb Raider e soprattutto da parte di Square uno tra Parte 3 e KH IV, soprattutto questo, perchè del primo so che se non ora lo vedremo a Giugno 2026. Questo per quanto riguardo i multipiatta, per quanto riguarda Sony vorrei vedere o Cory o Unchy.
E invece perché vedrai Tokon/gow2d e magari Marathon?

Sarebbe anche bello vedere, all'anniversario dell'annuncio, qualcosina di Okami 2, se lo sviluppo procede sostanzioso. Certo, se il gioco esce nel 2040, meglio stare buoni per un po'. Ma se hanno già carburato, un altro teaserino ce lo meritiamo.

Per quanto riguarda Sony mi aspetto di vedere GoW 2D e probabilmente il gioco di Cory.

Da Square mi piacerebbe vedere FF VII Remake part 3 o KH IV (un po' come tutti).

Poi non mi dispiacerebbe se ci scappasse pure un annuncio di Spyro 4 fatto da Toys for Bob.

Niente contro il più quotato.

Fa schifo solo vedere che ormai fanno le scommesse pure sui goty:facepalm:

1000014212.jpg

Per quanto riguarda Sony mi aspetto di vedere GoW 2D e probabilmente il gioco di Cory.

Da Square mi piacerebbe vedere FF VII Remake part 3 o KH IV (un po' come tutti).

Poi non mi dispiacerebbe se ci scappasse pure un annuncio di Spyro 4 fatto da Toys for Bob.
Messo cosi, potrei davvero sopportare l'intero show.

Comunque visto che si parla molto sulla vincita di Exp33, secondo voi è probabile che venga annunciato qualche espansione a riguardo?
Sto appunto aspettando i TGA per vedere se annunciano qualcosa inerente a quest'ultimo gioco... cosi da poterlo finalmente recuperare!

Il gameplay esteso di Intergalactic lo vedo piu come show di Sony, i TGA mi sembrano piu adatti a dei reveal trailer.

Per questo punto su Cory quest'anno, anche perché ha rotto il cazzo lo dico senza remore, deve mostrare su cosa ha lavorato tutti sti anni.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il gameplay esteso di Intergalactic lo vedo piu come show di Sony, i TGA mi sembrano piu adatti a dei reveal trailer.

Per questo punto su Cory quest'anno, anche perché ha rotto il cazzo lo dico senza remore, deve mostrare su cosa ha lavorato tutti sti anni.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Cory ai TGA e gameplay di Intergalactic in un SoP a gennaio/febbraio :sisi:

O almeno spero sia così :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro