Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho un po' paura per il reveal di Cory onestamente
dopo tutti questi anni e poi i vari leak sul progetto che è si nuovo ma allo stesso tempo non nuovo ho sia molta curiosità ma anche timore

ho un po' paura per il reveal di Cory onestamente
dopo tutti questi anni e poi i vari leak sul progetto che è si nuovo ma allo stesso tempo non nuovo ho sia molta curiosità ma anche timore
Se devo credere ai leak io so gia' che sarò deluso, anche se credo e mi fido molto del buon Cory. Volevo troppo si allontanasse da God of War in toto e un eventuale spin off per quanto distante dall'immaginario principale mi lascia l'amaro in bocca, piu per la possibilità sprecata che altro.

Mi sembra come se in Santa Monica avessero paura a scrollarsi di dosso God of War, sono uno studio monotematico ed è un peccato perché sono bravissimi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Messo cosi, potrei davvero sopportare l'intero show.

Comunque visto che si parla molto sulla vincita di Exp33, secondo voi è probabile che venga annunciato qualche espansione a riguardo?
Sto appunto aspettando i TGA per vedere se annunciano qualcosa inerente a quest'ultimo gioco... cosi da poterlo finalmente recuperare!
Di Exp 33 hanno già annunciato poche settimane fa una patch gratuita che introdurrà nuovi contenuti (nuovi nemici/boss, una nuova area, nuovi costumi ecc.) :)
Solo che non si sa ancora quando uscirà (ma magari l'annuncio della data arriverà proprio in occasione dei TGA)

Poi non mi dispiacerebbe se ci scappasse pure un annuncio di Spyro 4 fatto da Toys for BoBob.
Sto pregando tutto il calendario perché ciò accada.
Inoltre si vocifera anche un nuovo Crash con dietro Iron Galaxy, ma è molto improbabile.

è un peccato stia tra giovedi e venerdi, con il week-end potevi fare le ore piccole :tristenev:

Sincero, vorrei Uncharted. Però due anni di fila un reveal Naughty Dog non lo faranno quindi sarà Cory.

Mentre aspettiamo, avevo pensato un giochino, se mi volete aiutare a elaborarlo e pure giocarci insieme.
Una sorta di tombola, con (esempio) 10 caselle, ma alcune grandi e alcune piccole, a seconda del valore.

Immaginatevi un foglio A4, con dei quadrati più o meno grandi, a seconda del valore in punti.
Una "cartella" potrebbe avere ad esempio un quadratone da 10 punti con lo sfondo di Tomb Raider, una frase "annuncio del nuovo Tomb Raider o Remake", mentre ad esempio un quadrato da 1 punto potrebbe essere "nuovo video dedicato a Fortnite" e un'altra "Expedition 33 vince il goty", essendo entrambe due situazioni molto probabili.

Mi aiutate a stilare vari annunci, con possibile valore in punti?

Ogni cartella deve essere quasi unica, ma alcune caselle da pochi punti tipo quella di Fortnite si potrebbe lasciare condivisa quasi a tutte le cartelle.

Esempio (considerando una singola cartella da 40-50 punti totali circa)(bisogna capire anche come distribuire le caselle in questione, ma direi che ogni cartella non può avere più di una casella da 20 punti).
Ecco un primo esempio di lista generale, poi bisogna capire come dividerli:

20 punti: annuncio ufficiale/trailer del nuovo Tomb Raider/Remake di un precedente capitolo
20 punti: annuncio/trailer di Dino Crisis Remake
20 punti: annuncio/trailer di Ape Escape nuovo o Remake (no remaster)
20 punti: annuncio/trailer di Baldur's Gate 4
20 punti: nuovo Uncharted
20 punti: Final Fantasy IX Rema

10 punti: Kingdom Come Deliverance 2 vince il GOTY
10 punti: Death Stranding 2 vince il GOTY
10 punti: Split Fiction vince il GOTY
10 punti: Bananza vince il GOTY
10 punti: Silksong vince il GOTY
10 punti: nuovo trailer di The Witcher IV

8 punti: annuncio del nuovo progetto FromSoftware (no DuskBloods)
8 punti: data di uscita di Light no Fire
8 punti: nuovo God of war 3d
8 punti: nuovo Spyro
8 punti: nuovo Crash

6 punti: nuovo trailer di GTA VI
6 punti: annuncio/trailer della remaster di Red Dead Redemption 2
6 punti: annuncio/trailer della remaster di GTA IV
6 punti: annuncio del nuovo gioco sviluppato da Larian Studios
6 punti: annuncio/trailer del gioco dedicato a Venom
6 punti: Persona 6

2 punti: nuovo video di Fortnite
2 punti: Expedition vince il GOTY

Secondo me expedition goty deve valere pochissimo perché è molto probabile, di conseguenza gli altri contendenti li metterei tutti a 10 punti ciascuno. E ovviamente modifichiamo la lista appena confermano i candidati.
Remaster di RDR2 non lo valuterei meno di 6 punti perché dovesse essere confermata la data di maggio 2026 per gta, dove li infilano gta IV e/o RDR2?

Aiutatemi a espanderla/correggere certi punteggi.

Eccole qui:

Facciamo che ogni utente può sceglierne una e a fine evento vincono gli utenti che hanno scelto la cartella migliore? :leggi:

io voto per Cartella4, mi sento di fare abbastanza punti con un possibile annuncio di BG4 oppure con il nuovo gioco dei Larian, ormai i tempi sono maturi per annunciare uno dei due

Ultima modifica:
Possibili giochi ancora non annunciati in sviluppo:

Cory Barlog game (può essere anche gow Apep)

God of war Apep (vedi sopra)

New uncharted

Lies of p sequel

Half life 3

Horizon 3

Dino crisis remake

Re code veronica remake

New tomb raider

Stellar blade 2

the last of us 3

New Zelda main

New Mario 2d o 3d

New spyro

New crash bandicoot

Astro bot 2

Sekiro sequel

Spider-Man 3

Possibile, ma non è GoW Egitto. Ma è GoW.
Nope.
New uncharted
Mmmmh, non impossibile ma non lo annuncerei qui.
Lies of p sequel
Può essere, forse un po' presto.
Se esiste forse.
Impossibile, HUG è il prossimo progetto di Guerrilla non Horizon3.
Dino crisis remake
Magari.
Re code veronica remake
Con Requiem che esce a Febbraio? Doubt.
New tomb raider
Plausibile.
Stellar blade 2
Troppo presto. SB è uscito da a mala pena un anno.
the last of us 3
Non in sviluppo.
New Zelda main
Impossibile N non annuncia i suoi First maggiori ai TGA.
New Mario 2d o 3d
Come sopra.
Magari.
New crash bandicoot
Magari.
Impossibile. Astro Bot è uscito da un anno.
Sekiro sequel
Doubt. Con The Duskblood in uscita nel 2026 il focus di FROM andrà tutto lì probabilmente.
Impossibile. Il focus di Insomniac è su Wolverine, e SM3 è ancora in fase preproduttiva.

New uncharted

Lies of p sequel

Half life 3

Horizon 3

Dino crisis remake

Re code veronica remake

New tomb raider

Stellar blade 2

the last of us 3

New Zelda main

New Mario 2d o 3d

New spyro

New crash bandicoot

Astro bot 2

Sekiro sequel

Spider-Man 3
Molti di questi giochi non sono neanche nella testa dei sviluppatori....figuriamoci a vederli.

Molti di questi giochi non sono neanche nella testa dei sviluppatori....figuriamoci a vederli.
Non ho fatto questa lista per i gta.
Ho fatto questa lista per indicare i possibili giochi in sviluppo esistenti.

E in gran parte questi giochi usciranno prima o poi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro