Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se devo credere ai leak io so gia' che sarò deluso, anche se credo e mi fido molto del buon Cory. Volevo troppo si allontanasse da God of War in toto e un eventuale spin off per quanto distante dall'immaginario principale mi lascia l'amaro in bocca, piu per la possibilità sprecata che altro.ho un po' paura per il reveal di Cory onestamente
dopo tutti questi anni e poi i vari leak sul progetto che è si nuovo ma allo stesso tempo non nuovo ho sia molta curiosità ma anche timore
Di Exp 33 hanno già annunciato poche settimane fa una patch gratuita che introdurrà nuovi contenuti (nuovi nemici/boss, una nuova area, nuovi costumi ecc.)Messo cosi, potrei davvero sopportare l'intero show.
Comunque visto che si parla molto sulla vincita di Exp33, secondo voi è probabile che venga annunciato qualche espansione a riguardo?
Sto appunto aspettando i TGA per vedere se annunciano qualcosa inerente a quest'ultimo gioco... cosi da poterlo finalmente recuperare!

Sto pregando tutto il calendario perché ciò accada.Poi non mi dispiacerebbe se ci scappasse pure un annuncio di Spyro 4 fatto da Toys for BoBob.
Quindi a che ora c'è lo streaming da noi? 3 di notte?No tra 11 e 12, sempre tra giovedì e venerdì
Gli altri anni era 1:30 preshow fino alle 2. Dalle 2 alle 5 lo show vero e proprio. Penso quest'anno sarà simileQuindi a che ora c'è lo streaming da noi? 3 di notte?
Ok grazie, damn sono al lavoro a quell'ora, e nulla mi toccherà recuperarlo poi.Gli altri anni era 1:30 preshow fino alle 2. Dalle 2 alle 5 lo show vero e proprio. Penso quest'anno sarà simile

Possibile, ma non è GoW Egitto. Ma è GoW.Possibili giochi ancora non annunciati in sviluppo:
Cory Barlog game (può essere anche gow Apep)
Nope.God of war Apep (vedi sopra)
Mmmmh, non impossibile ma non lo annuncerei qui.New uncharted
Può essere, forse un po' presto.Lies of p sequel
Se esiste forse.Half life 3
Impossibile, HUG è il prossimo progetto di Guerrilla non Horizon3.Horizon 3
Magari.Dino crisis remake
Con Requiem che esce a Febbraio? Doubt.Re code veronica remake
Plausibile.New tomb raider
Troppo presto. SB è uscito da a mala pena un anno.Stellar blade 2
Non in sviluppo.the last of us 3
Impossibile N non annuncia i suoi First maggiori ai TGA.New Zelda main
Come sopra.New Mario 2d o 3d
Magari.New spyro
Magari.New crash bandicoot
Impossibile. Astro Bot è uscito da un anno.Astro bot 2
Doubt. Con The Duskblood in uscita nel 2026 il focus di FROM andrà tutto lì probabilmente.Sekiro sequel
Impossibile. Il focus di Insomniac è su Wolverine, e SM3 è ancora in fase preproduttiva.Spider-Man 3
Molti di questi giochi non sono neanche nella testa dei sviluppatori....figuriamoci a vederli.Possibili giochi ancora non annunciati in sviluppo:
Cory Barlog game (può essere anche gow Apep)
God of war Apep (vedi sopra)
New uncharted
Lies of p sequel
Half life 3
Horizon 3
Dino crisis remake
Re code veronica remake
New tomb raider
Stellar blade 2
the last of us 3
New Zelda main
New Mario 2d o 3d
New spyro
New crash bandicoot
Astro bot 2
Sekiro sequel
Spider-Man 3
Sicuramente...Dino crisis remake

Non ho fatto questa lista per i gta.Molti di questi giochi non sono neanche nella testa dei sviluppatori....figuriamoci a vederli.