OTR3BOR
Bannato
Un grande genio, per far ritornare attuale half life si deve essere inventato qualcosa di nuovo per forza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un grande genio, per far ritornare attuale half life si deve essere inventato qualcosa di nuovo per forza
La Nuova IP di Cory BarlogSi ma la domanda è cosa ti aspetti tu

Ma io non voglio la nuova IP, voglio nier?La Nuova IP di Cory Barlog
Half Life 3
Shenmue 4
La nuova IP di Yoko Taro
Warcraft 4
(One more thing) Nuova IP Monolith
![]()

Per quanto sarebbe epico, mi sembra strano che Gabe sganci soldi a Geoff per fare l’annuncio all’evento.La Nuova IP di Cory Barlog
Half Life 3
Shenmue 4
La nuova IP di Yoko Taro
Warcraft 4
![]()

I seeLa Nuova IP di Cory Barlog
Half Life 3
Shenmue 4
La nuova IP di Yoko Taro
Warcraft 4
![]()

Si chiamerà Rein.Ma io non voglio la nuova IP, voglio nier?![]()
Nulla di ciò che ho scritto lì ci sarà sta sera. Gabe e non Gabe.Per quanto sarebbe epico, mi sembra strano che Gabe sganci soldi a Geoff per fare l’annuncio all’evento.![]()

Ma è roba propagandistica? Spero di no![]()
È il dilemma grosso visto che si tratta di una produzione cinese.Non posso vedere il trailer, ma bella oh come idea.
Ho solo dubbi su come verrà dipinta la Cina del periodo, considerato che erano appena usciti da una guerra civile e l'hanno ripresa subito dopo la guerra col giappone prima di arrivare allo stato attuale. Ma vabbeh, inutile pensarci ora.

Bella pensataSi chiamerà Rein.
Magari la pioggià sarà radioattiva 
Beh oddio il gioco di Cory sarebbe pure la platea giusta vedendo l’anno scorso con IG. Diciamo che saper già di avere Saros e forse forse forse il gow 2d lascia poco spazio ad un altro annuncio di peso.Nulla di ciò che ho scritto lì ci sarà sta sera. Gabe e non Gabe.![]()
Ho scritto nuova IP di Cory non a caso.Beh oddio il gioco di Cory sarebbe pure la platea giusta vedendo l’anno scorso con IG. Diciamo che saper già di avere Saros e forse forse forse il gow 2d lascia poco spazio ad un altro annuncio di peso.

Quindi ci sarà Cory con una Ip rodata.Ho scritto nuova IP di Cory non a caso.
Cory non è su una nuova IP, te lo assicuro.

Speriamo. Io non so se sia qui, e da quanto ne so neanche Nate lo sa.Quindi ci sarà Cory con una Ip rodata.![]()
Scherzi vero?La Nuova IP di Cory Barlog
Half Life 3
Shenmue 4
La nuova IP di Yoko Taro
Warcraft 4
![]()

No no Warcraft 4 ci sarà di sicuro. Me lo ha detto Phil Spencer mentre facevamo Zumba insieme.Scherzi vero?![]()