Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G1IkzUOXoAAGfiX.jpg
Un grande genio, per far ritornare attuale half life si deve essere inventato qualcosa di nuovo per forza

Si ma la domanda è cosa ti aspetti tu
La Nuova IP di Cory Barlog
Half Life 3
Shenmue 4
La nuova IP di Yoko Taro
Warcraft 4
(One more thing) Nuova IP Monolith

:sisi:

La Nuova IP di Cory Barlog
Half Life 3
Shenmue 4
La nuova IP di Yoko Taro
Warcraft 4
(One more thing) Nuova IP Monolith

:sisi:
Per quanto sarebbe epico, mi sembra strano che Gabe sganci soldi a Geoff per fare l’annuncio all’evento. :asd:

Per quanto sarebbe epico, mi sembra strano che Gabe sganci soldi a Geoff per fare l’annuncio all’evento. :asd:
Nulla di ciò che ho scritto lì ci sarà sta sera. Gabe e non Gabe. :asd:

Ma è roba propagandistica? Spero di no :hmm:

Non posso vedere il trailer, ma bella oh come idea.

Ho solo dubbi su come verrà dipinta la Cina del periodo, considerato che erano appena usciti da una guerra civile e l'hanno ripresa subito dopo la guerra col giappone prima di arrivare allo stato attuale. Ma vabbeh, inutile pensarci ora.
È il dilemma grosso visto che si tratta di una produzione cinese.

Mi diverte solo il bruciore di culo che avranno i giapponesi se questo gioco uscirà.
Purtroppo con il passare degli anni in jap è prevalsa una mentalità negazionista sulle porcherie che hanno fatto in cina. :sisi:

Esistono ancora i Monolith?

Il nuovo nier esiste gia, non è nier repent? Prenotabile pure da G&M. :uhmsisi: :ryan:

Cory mi ha preso alle palle cm un gta6, nel senso che sono passati 7 anni, aspetto da 3/4 anni che mostri qualcosa e mi sono anche stancato.

7 anni che è sparito, 7 anni.

Se non fa vedere cose assurde a breve lo mando io al manicomio per non dire affanculo.

E sottolineo che devono essere"cose assurde da mascella a terra" per giustificare questi 7 anni di nulla

Nulla di ciò che ho scritto lì ci sarà sta sera. Gabe e non Gabe. :asd:
Beh oddio il gioco di Cory sarebbe pure la platea giusta vedendo l’anno scorso con IG. Diciamo che saper già di avere Saros e forse forse forse il gow 2d lascia poco spazio ad un altro annuncio di peso.

Beh oddio il gioco di Cory sarebbe pure la platea giusta vedendo l’anno scorso con IG. Diciamo che saper già di avere Saros e forse forse forse il gow 2d lascia poco spazio ad un altro annuncio di peso.
Ho scritto nuova IP di Cory non a caso. :asd:

Cory non è su una nuova IP, te lo assicuro.

Quindi ci sarà Cory con una Ip rodata. :ryan:
Speriamo. Io non so se sia qui, e da quanto ne so neanche Nate lo sa.

Sarebbe una bella bomba vederlo rivelato qui, e onestamente sarebbe anche ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro