Dino Crisis Remake e diventa uno show da 100/10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare ci fosse bisogno di specificarloNulla di ciò che ho scritto lì ci sarà sta sera. Gabe e non Gabe.![]()

Dino Crisis su Fortnite al massimo.Dino Crisis Remake e diventa uno show da 100/10
Come non dettoScherzi vero?![]()

Una coltellata faceva meno male.Dino Crisis su Fortnite al massimo.
Una coltellata faceva meno male.
Il nuovo gacha live service cinese cuteRagazzi perdonatemi ma se non c'è nemmeno Square con Final Fantasy o KH ma gli annunci al livello dello scorso anno quali sarebbero ? Voglio un ben dell anima a Tomb Raider e sono incuriosito da God 2D ma ecco ..insomma...
Star Wars: Ridge Racer
Spero di sbagliarmi ma non sento l'elettricità quest'anno. Proverò a mettere le dita nella presa.
può essere che magari l'anno scorso alcuni giochi non ce li aspettavamo mentre al momento ad oggi, aldilà delle aspettative che non possono essere simili a quelle del 10º anniversario sappiamo già tanto?Spero di sbagliarmi ma non sento l'elettricità quest'anno. Proverò a mettere le dita nella presa.
Sarà anche lui dentro Fortnite.Possibilità di vedere il nuovo progetto (Spyro) di TfB prossime allo 0 vero ?
Sì è anche questo, ma noto meno quel chiacchiericcio febbrile online. L'anno scorso c'era qualcosa nell'aria. Boh spero di sbagliarmi.può essere che magari l'anno scorso alcuni giochi non ce li aspettavamo mentre al momento ad oggi, aldilà delle aspettative che non possono essere simili a quelle del 10º anniversario sappiamo già tanto?
vero. io personalmente però mi accontento della data di DS2 pc oltre alla data di phantom e una data di capcomSì è anche questo, ma noto meno quel chiacchiericcio febbrile online. L'anno scorso c'era qualcosa nell'aria. Boh spero di sbagliarmi.
Vado a tagliarmi le gnagne.Sarà anche lui dentro Fortnite.
Pragmata dovrebbe essere qui.una data di capcom
Sarà anche lui dentro Fortnite.