Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È donna ed è un personaggio già uscito nella saga. Bionda, donna, norrena, non si sa se Dio, gigante o altro (come un personaggio di nostra conoscenza, Atreus) è Faye.
Se lei quindi è un prequel
Mmm mi darebbe un po' fastidio perché sappiamo già come va a finire
[automerge]1765457880[/automerge]
Beh dipende.

Se hai deciso di fare decidere gli altri per te, allora the witcher 4 è tipo tra i più importanti annunci.
Se invece inizi a pensare per conto tuo, allora the witcher non è sto grande gioco.
TW4... sequel di uno dei giochi migliori degli ultimi 10 anni?
Per me è un più che un gran gioco

A livello di TW4 cosa c'è? :asd:
No sul serio Gta a parte non credo esista qualcosa se non fosse quattro o cinque Ip al mondo
Al livello di TW4? Boh ND (andata), Santa Monica (col progetto Main intendo), Valve, Larian (probabilmente), Nintendo (nah dubito ci siano), From.

Peccato che non posso seguirla Live, orario ASSURDO per noi europei, ma farla nel tardo pomeriggio ora di LA è tanto difficile avendo 9 ore di fuso orario indietro?