Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente parlava di Gustave, ma che poi già dai primi momenti si capisce che è un bel personaggio, ma poi è tutto personalizzabile, capigliature comprese, se non piace l'estetica di un PG la si cambia, pure a me non mi piaceva tanto l'aspetto di Gustave, infatti l'avevo modificato, ma questa non è una scusante per non giocare il titolo.
Ed invece per me conta molto il primo impatto. Mica ho detto che il gioco è una merda, ma che se non mi colpisce passo ad altro, avendo una vasta scelta.
Magari giocandolo mi sarebbe pure piaciuto e mi sto perdendo qualcosa di unico, ma non vedo perché andare contro i miei dogmi, visto che do valore al mio tempo.
Non ci cedo nulla di scandaloso.

Probabilmente parlava di Gustave, ma che poi già dai primi momenti si capisce che è un bel personaggio, ma poi è tutto personalizzabile, capigliature comprese, se non piace l'estetica di un PG la si cambia, pure a me non mi piaceva tanto l'aspetto di Gustave, infatti l'avevo modificato, ma questa non è una scusante per non giocare il titolo.
Eh ma non ha il six pack :uhmsisi:

Che ci posso fare,non riesco ad immergermi.
Fortuna c'è una vasta scelta al giorno d'oggi.
Anche il nuovo protagonista di Yakuza seppur particolare ha comunque un fisico da Marcantonio. Lascio agli altri cercate la profondità se una cosa non mi impressiona a prima vista.
Succede anche nel wrestling eh, quanti validi performer che non avevano quel quid in più sono stati messi nel dimenticatoio?
Non capisco, ti puoi immedesimare in tante cose non solo come il personaggio sembra. In un emozione, in un carattere, in una situazione. Per questo non ti capisco. Sembra che ti fermi a quello che vedi su uno schermo e basta

Ed invece per me conta molto il primo impatto. Mica ho detto che il gioco è una merda, ma che se non mi colpisce passo ad altro, avendo una vasta scelta.
Non ci cedo nulla di scandaloso.
È solo un peccato perché potenzialmente così ti potresti perdere giochi anche molto interessanti che hanno molto da dire andando oltre all'aspetto estetico dei personaggi.

Per intenderci l'occhio è un fattore che vuole la sua parte e ci sta fare scelte sui giochi che si vuole giocare tenendone conto, però ecco sì, se gli altri utenti ti rispondono in questo modo, è anche per farti capire che non è quello il selling point primario del gioco secondo loro. Prendila come un suggerimento, insomma.

Assurdo come stia deragliando il topic.

Non capisco, ti puoi immedesimare in tante cose non solo come il personaggio sembra. In un emozione, in un carattere, in una situazione. Per questo non ti capisco. Sembra che ti fermi a quello che vedi su uno schermo e basta
Innanzitutto ci tengo a scusarmi per averti offeso, almeno tu dimostri che con te si può dialogare.
È che do molto peso al primo impatto. Non a caso si parla di proporzione aurea. Vogliamo andare indietro fino all'uomo vitruviano?
Preferisco investire il mio tempo in qualcosa che già dalla prima volta mi catturi, che poi non dico che non possa deludermi in tutti gli altri aspetti del gioco, ma almeno parto con il piede giusto.

Tutto quello che è God of War di Cory mi interessa zero. serie ormai sepolta per me, l'apice resta il terzo.
Per la sua nuova IP resto in attesa di capire, spero qualcosa lontano dalla solita roba fantasy, coff coff the getaway 3 coff coff..

In generale per questo TGA tengo basse le aspettative.
Spero in due/tre giochi che vorrei vedere/rivedere, oltre qualche sorpresa come nuove ip.

È solo un peccato perché potenzialmente così ti potresti perdere giochi anche molto interessanti che hanno molto da dire andando oltre all'aspetto estetico dei personaggi.

Per intenderci l'occhio è un fattore che vuole la sua parte e ci sta fare scelte sui giochi che si vuole giocare tenendone conto, però ecco sì, se gli altri utenti ti rispondono in questo modo, è anche per farti capire che non è quello il selling point primario del gioco secondo loro. Prendila come un suggerimento, insomma.
Ti ringrazio per le belle parole, è che mi sembra di essere preso in giro. Altrimenti accetto tutte le opinioni se dette con rispetto.
Se ho ad esempio 3 ore per giocare, preferisco investire in quello che riscontra già dalla prima vista i miei gusti piuttosto che cimentarmi in un territorio ostile e sentire di buttare via tempo e energie.
Per fortuna c'è ampia scelta e ci sono decine di esempi che avvalorano la mia tesi e non mi fanno passare per lo sbagliato di turno.
Anche il protagonista di gears ad esempio è un maschio alfa col mascellone.
E dire che ultimamente mi sono anche aperto a molti altri generi eh.

Innanzitutto ci tengo a scusarmi per averti offeso, almeno tu dimostri che con te si può dialogare.
È che do molto peso al primo impatto. Non a caso si parla di proporzione aurea. Vogliamo andare indietro fino all'uomo vitruviano?
Preferisco investire il mio tempo in qualcosa che già dalla prima volta mi catturi, che poi non dico che non possa deludermi in tutti gli altri aspetti del gioco, ma almeno parto con il piede giusto.
Va bene, semplice differenza di opinioni. Penso che il mondo dei videogiochi si basa sull'immedesimazione a tutto tondo. Così ti perdi gran gioconi perché a primo sguardo potrebbero non essere di tuo gradimento. E questo non ti spinge anche ad allargare gli orizzonti ad altro tipo di esperienze. Pazienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro