Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi Zazà mette tutti i giochi di stasera negli avatar, 1 all'ora?
Ganzo :bip:

Non vedo l’ora di vedere Marathon prendere il posto di quello che sarebbe dovuto essere lo slot di Cory :draper:

Non sono calabrese ma un mio amico lo è quindi la conosco bene da anni e ne vado matto, buonissima :ohyess:Unica vera marca della gassosa caffè :sisi:
Neanche io sono calabrese (anche se il mio bis-nonno lo era), ma si, me l'ha fatta conosce un mio amico che è di là :asd:

Ragazzi, fate scorta di caffè e andate avanti, dalle mie parti (Saronno e dintorni), in un supermercato grosso a Nerviano ho trovato la Brasilera, bibita frizzante al Caffè :ahsisi: , chi è Calabrese sicuramente la conosce.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Questa bibita del caffè è la cosa più interessante che leggo da giorni in questo topic. Non la conosco, la prenderò

Vediamo se la vecchiaia viene in aiuto con la pisciata tattica notturna
Ti sto immaginando come il tizio della pubblicità del prostamol che torna a letto e dice alla moglie: stavo guardando l'annuncio del nuovo gioco di Barlog

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io ho staccato da lavoro, sto tornando a casa doccia e nanna. L hype mi sta consumando, Cory fai la tua apparizione :bruniii:

Zaza su mettimi Devil may cry come avatar ( no la serie ) :bruniii:

Questa bibita del caffè è la cosa più interessante che leggo da giorni in questo topic. Non la conosco, la prenderò
Molto particolare, non avevo mai assaggiato una cosa ti questo tipo fino a un anno fa, ma pure l'etichetta è particolare, fa molto vintage.
87127587_0_ori.jpeg

Se c'è pure Legends direi che Sony ha finito :asd:

Chissà se avremo stasera altri show inaspettati come questo di qualche anno fa. :ryan:

Devil may cry 6
God of war main in Egitto

Sono alcuni dei miei sogni ma altamente improbabili oggi.

Su questo fantomatico gow 2d sono molto tiepido per non dire perplesso, capirò quando verrà mostrato sempre che esista

Leggo di Brasilena, bravi fate una scorta che sta notte vi servirà.:iwanzw:
A voi, io dormo. :draper:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro