Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche io sono calabrese (anche se il mio bis-nonno lo era), ma si, me l'ha fatta conosce un mio amico che è di làNon sono calabrese ma un mio amico lo è quindi la conosco bene da anni e ne vado matto, buonissimaUnica vera marca della gassosa caffè
![]()

Questa bibita del caffè è la cosa più interessante che leggo da giorni in questo topic. Non la conosco, la prenderòRagazzi, fate scorta di caffè e andate avanti, dalle mie parti (Saronno e dintorni), in un supermercato grosso a Nerviano ho trovato la Brasilera, bibita frizzante al Caffè, chi è Calabrese sicuramente la conosce.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ti sto immaginando come il tizio della pubblicità del prostamol che torna a letto e dice alla moglie: stavo guardando l'annuncio del nuovo gioco di BarlogVediamo se la vecchiaia viene in aiuto con la pisciata tattica notturna

Marathon lo do quasi certo ma non penso che prenda il posto di cory o di Kratos 2DNon vedo l’ora di vedere Marathon prendere il posto di quello che sarebbe dovuto essere lo slot di Cory![]()
brasilenaNon sono calabrese ma un mio amico lo è quindi la conosco bene da anni e ne vado matto, buonissimaUnica vera marca della gassosa caffè
![]()

Molto particolare, non avevo mai assaggiato una cosa ti questo tipo fino a un anno fa, ma pure l'etichetta è particolare, fa molto vintage.Questa bibita del caffè è la cosa più interessante che leggo da giorni in questo topic. Non la conosco, la prenderò

Posso consigliare un buon urologo?Vediamo se la vecchiaia viene in aiuto con la pisciata tattica notturna
Se c'è pure Legends direi che Sony ha finito![]()