Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' una IP strausata fantasy :sisi:

Ma IP strausata riguarda solo tutto quello che è stato sviluppato/prodotto da Sony o anche di altri studi?
Tipo magari hanno preso qualche IP vecchia in partner. Non ho seguito le voci, chiedo per capire.

Aggiungo un altro genere che spero non sia nelle mani di Santa Monica, i platform tipo medievil ecc.
Li tocchiamo veramente il fondo della delusione, almeno per me.

Ma IP strausata riguarda solo tutto quello che è stato sviluppato/prodotto da Sony o anche di altri studi?
Tipo magari hanno preso qualche IP vecchia in partner. Non ho seguito le voci, chiedo per capire.

Aggiungo un altro genere che spero non sia nelle mani di Santa Monica i platform tipo medievil ecc.
Li tocchiamo veramente il fondo della delusione, almeno per me.
È God of War. Cory sta lavorando ad un nuovo God of War.

Mi auguro che a questa altezza di tempo si presenti con un Gameplay Trailer onestamente (se è qui, sia chiaro). D'altro canto sappiamo quanto costano gli spazi dei TGA. Puttana eva Cory andava messo in un PS Showcase/SoP Grosso. :dsax:
Anche intergalactic. Eppure Sony nonostante abbia i suoi eventi preferisce pagare geoff

Scared Go Away GIF by Bobo Memes

Anche intergalactic. Eppure Sony nonostante abbia i suoi eventi preferisce pagare geoff
Sì anche quello lo avrei tenuto per un loro evento. Ma ormai il trend è questo: tanti SoP piccoli con un gioco grosso alla fine e una presenza importante ai TGA. :dsax:

L'hype comincia a farsi potente, serata che si preannuncia perfetta con la combo nuova stagione di Masterchef + TGA

È God of War. Cory sta lavorando ad un nuovo God of War.

E allora niente già sono deluso, vorrei altro da Santa.

Che poi non è nemmeno un problema di fantasy perché apprezzo anche il fantasy (dipende da stile e setting) però vorrei vedere altri generi in mano a studi cosi importanti. Di nuovo un God of War che noia!

Ragazzi, fate scorta di caffè e andate avanti, dalle mie parti (Saronno e dintorni), in un supermercato grosso a Nerviano ho trovato la Brasilena, bibita frizzante al Caffè :ahsisi: , chi è Calabrese sicuramente la conosce.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E allora niente già sono deluso, vorrei altro da Santa.

Che poi non è nemmeno un problema di fantasy perché apprezzo anche il fantasy (dipende da stile e setting) però vorrei vedere altri generi in mano a studi cosi importanti. Di nuovo un God of War che noia!
Welcome to PlayStation Studios

Jonathan Blow ha annunciato l'annuncio (lol volutamente) che ci sarà stasera del suo nuovo gioco, molto molto curioso tbh, ha già postato più volte su X degli screenshot, si vedrà domani mattina :ahsisi:

Ragazzi, fate scorta di caffè e andate avanti, dalle mie parti (Saronno e dintorni), in un supermercato grosso a Nerviano ho trovato la Brasilera, bibita frizzante al Caffè :ahsisi: , chi è Calabrese sicuramente la conosce.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Non sono calabrese ma un mio amico lo è quindi la conosco bene da anni e ne vado matto, buonissima :ohyess:Unica vera marca della gassosa caffè :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro